Vai al contenuto

Consiglio su arma ladro/ombra danzante


markuzz

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

ho un dubbio circa l'arma per un ladro/ombra danzante. Io opterei per prendere uno stocco con scomparto per bacchetta (colpo della tomba per critici e furtivi ai non morti).

Bonus affilata e precisione letale per aumentare il range del critico e avere un +1d6 furtivo aggiuntivo che non fa mai male :P Da considerare che max +3 posso averla in quanto ho a disposizione i soldi solo per un +3.

Secondo voi va bene o conviene usare altri bonus?

 

PS: altrimenti avete consigli per un equip da 54k ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
33 minuti fa, markuzz ha scritto:

Praticamente tutti tranne quello delle arti Psioniche.

Più che altro volevo sapere se avevi accesso ai manuali in inglese (al Magic Item Compendium in particolare).

33 minuti fa, markuzz ha scritto:

Siamo livello 10 ma capita di affrontarte GS più alti. Non so se a questo ti riferisci

Intendo quanto "PP" sono i personaggi del gruppo. Se ci sono ubercharger e incantatrix o giocate in maniera più tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho accesso anche a quelli( ora che ci penso non posso usare Eberron e Faerun anche se potrei chiederglielo). Per il resto tutto. Anche il MIC.

Siamo un gruppo abbastanza "PP". Di conseguenza, cerco un equip mediamente "PP" per stare in pari con i compagni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, markuzz ha scritto:

Bonus affilata e precisione letale per aumentare il range del critico e avere un +1d6 furtivo aggiuntivo che non fa mai male :P Da considerare che max +3 posso averla in quanto ho a disposizione i soldi solo per un +3.

Secondo voi va bene o conviene usare altri bonus?

Allora secondo me affilata lascia forse un pò il tempo che trova magari penserei ad Eager (dal MIC) come potenziamento

Come alternativa e aggiunta alla bacchetta nel manico dai un'occhiata ai Truedeath e Demolition Crystal (sempre dal MiC).

2 ore fa, markuzz ha scritto:

PS: altrimenti avete consigli per un equip da 54k ?

Beh aspetta con 54K ti compri un bel pò di roba, dopo un'arma +3 ti rimangono ancora 36K.

Io direi sicuramente giaco di maglia di mithril +1, buckler perfetto (a meno che tu non combatta a due armi), guanti della destrezza, alcune pergamene varie, collar of umbral methamorphosis (Tome of Magic), Rogue's vest (MIC), qualche oggetto di protezione (anello protezione, amuleto armatura naturale, ecc), un pò di roba alchemica da PHB e Dungeonscape, qualche oggetto per aumentarti Nascondersi/Muoversi Silenziosamente, se siete spesso in zone buie contro creature con scurovisione il Ring of Darkhidden (MIC).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...