Vai al contenuto

Build Alchimista Bestiamorfista

Risposte in primo piano

Ciao a tutti ragazzi! 

Volevo chiedervi un consiglio, presto inizierò la campagna "Reggenti di giada", per la prima volta come giocatore. Ho deciso di provare, più per curiosità, l'alchimosta e mi ispirava molto l'archetipo bestiamorfista. Lo consigliate? È valido o conviene non usare archetipi? Diciamo che vorrei specializzarmi sulla corta distanza e melee.

Ho 20 PB, razza probabilmente hobgoblin. Vorrei chiedervi anche i talenti essenziali! Grazie mille!

Modificato da VoncioTheKing

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

l'alchimista in melee può dire sicuramente la sua, l'archetipo da questo aspetto è molto buono appunto per lo scontro a corta distanza. 

Ora dato il tuo interesse nel combattere melee ho da chiederti: che allineamento ha il tuo personaggio? il privilegio di classe bombe ti interessa? e soprattutto il tuo dm permette di usare due archetipi della stessa classe? 

perché molte build del bestiamorfista sono accoppiate dall'archetipo vivisezionista che garantisce al posto delle bombe l'attacco furtivo. 

@Abaraxas il topic risale al 23 ottobre. Dubito che l'utente abbia ancora bisogno di consigli (in caso contrario si sarebbe fatto risentire riguardo l'argomento). Occhio al punto 1.14 del regolamento:

1.14 Necroposting, ovvero rispondere ai singoli messaggi di discussioni a tema esaurito. Si considerano discussioni a tema esaurito le richiesta prive di risposta per più di 15 giorni. Utilizzare un topic a tema esaurito per porre una nuova domanda non è considerato necroposting.