Vai al contenuto

Build chierico


Messaggio consigliato

Mi servirebbe un build per chierico, non possiamo usare metamagia.

Avevo in mente di fare un chierico God, al servizio di nerull. Quindi i domini sono male morte e inganno, per gli incantesimi del dominio ne possiamo scegliere solo di un dominio, ad esempio solo morte o solo male e non male e morte, mentre i poteri concessi di tutti e tre insieme. 

Il mio obiettivo è quello di avere incantesimi quasi illimitati e usarli per essere una specie di killer silenzioso oppure di fare magie che alterino pesantemente lo scontro, come immobilizzare avversari indisturbatamente 

Non so se avete capito bene,spero di sì 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Quindi mi pare di capire tu voglia fare un chierico incantatore. Che manuali hai a disposizione? Che ottimizzazione?

Avere "incantesimi quasi illimitati" la vedo dura, a meno di non pensare ad un doppia lista mago/chierico/teurgo mistico (o magari mago/archivista?).
Altrimenti non ti serve chissà quale build per fare il God, solo scegliere i giusti incantesimi.
Per il killer silenzioso allo stesso modo la vedo grigia, a meno che tu non voglia fare un chierico/ladro, ma ne andrebbe ad inficiare il potere degli incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuali tutti quelli della 3.0

ho scritto illimitati per far capire ,so che è impossibile avere incantesimi illimitati per il chierico.

volevo sapere quali sono i migliori incantesimi,e una classe di prestigio che mi permetta di fare il god ,perché sulla classe di prestigio n9n ho veramente idee

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Castolo9 ha scritto:

volevo sapere quali sono i migliori incantesimi,e una classe di prestigio che mi permetta di fare il god ,perché sulla classe di prestigio n9n ho veramente idee

Migliori rispetto a cosa? O in assoluto?
Perché fare un PG il più forte possibile spesso lascia il tempo che trova e soprattutto può rischiare di rovinare il gioco agli altri se troppo sbilanciato. Il chierico è già una delle classi più forti, quindi di base sarai più forte di qualsiasi guerriero, monaco e paladino del gruppo.
Per questo motivo non hai bisogno di nessuna CdP in particolare per fare il God, solo selezionare i giusti incantesimi per i quali ti rimando alle guide (anche se sono 3.5)

Detto ciò mi lascerei più influenzare dal flavour o comunque da qualcosa che ti ispira a livello di concept. Sulla 3.0 sono un po' arrugginito, ma come CdP carina c'è il maestro del sudario che non intacca il lancio degli incantesimi e ti fa evocare non morti incorporei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...