Vai al contenuto

D&D 3.5 Midnight - Master in cerca di eroi

Risposte in primo piano

3 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Come ho già detto preferisco che non multiclassiate: la campagna è pensata per questo tipo di PG, che proseguono nelle classi pure.

ah ok questo è un discorso diverso, capito, valuterò se vale la pena di spendere due talenti in quel modo.

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per quanto sia un metodo un po' frustrante per i giocatori, è una modalità usata molto spesso dai master che non vogliono affidarsi all'iniquo "chi prima arriva meglio alloggia". In genere i mast

• @Pyros88 No, non ero io il DM con il quale avevi iniziato questa campagna; in ogni caso ti prendo a bordo volentieri come ladro. A te la scelta tra halfling o gnomo (e c'è una certa differenza in term

• Per me nessun problema, tieni solo presente che il guerriero è l'unico che ha un background già stabilito ed immutabile. Ti può andar bene lo stesso? Per il livello ti rispondo quando torno a c

• Autore

Visto il tipo di campagna ho deciso di usare la progressione dei talenti come in Pathfinfer, quindi un talento ogni 2 livelli (al 1, al 3, al 5, ecc..) :)

@Pyros88 @nanobud @Andreakil

3 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Visto il tipo di campagna ho deciso di usare la progressione dei talenti come in Pathfinfer, quindi un talento ogni 2 livelli (al 1, al 3, al 5, ecc..) :)

@Pyros88 @nanobud @Andreakil

ok perfetto!
Per quanto riguarda il bg puoi mandarmelo @dalamar78? così magari per l'assegnazione di abilità e talenti lo faccio coerente con il bg :3

• Autore
2 ore fa, Andreakil ha scritto:

ok perfetto!
Per quanto riguarda il bg puoi mandarmelo @dalamar78? così magari per l'assegnazione di abilità e talenti lo faccio coerente con il bg :3

Il BG del Guerriero è molto semplice

Non ricordi nulla sino all'adolescenza; i primi ricordi sono di aver servito per anni nelle truppe mercenarie umane al seguito degli Orchi. Da giovinetto faceva lo scudiero al comandante mercenario, poi è stato istruito all'uso delle armi ed è diventato un guerriero; ha visto molte atrocità operate sia dagli Orchi che dai mercenari umani, sentendosi per natura più dalla parte delle vittime che da quella dei carnefici; una notte ha preso le sue poche cose ed è scappato, giurando di vendicare tutte quelle vite spezzate dalla malvagità di Izrador e delle sue armate

Modificato da dalamar78

Ma sapete che ci siamo sbagliati finora? Serve Martial Stance, non Martial Study per accedere a Shadow Blade...

E per avere Martial Stance occorre conoscere una manovra, quindi servirebbe anche Martial Study.

Al Defender basato su Des occorrono Weapon Finesse, Martial Study, Martial Stance, Shadow Blade. @dalamar78

Modificato da nanobud

Scusate il ritardo. Oggi faccio la scheda! :)

• Autore

@Andreakil

A che punto sei con la scheda del PG?

18 minutes ago, dalamar78 said:

@nanobud te a che punto sei con la scheda?

In fieri.

Dici che possiamo partire con 3 pg?

• Autore
31 minuti fa, nanobud ha scritto:

In fieri.

Dici che possiamo partire con 3 pg?

Ho tre schede (ho trovato anche il defender) e mi manca solo la tua

Ce l'hai già pronta?