Vai al contenuto

(roll20 ) cerchiamo ultimo giocatore che ruola duro , campagna custom .

Risposte in primo piano

Ciao ragazzi , insieme alla campagna di mondo di tenebra , per esattezza questa qui 

faro partire ( il prossimo giovedi ) una campagna di d&d 5 edizione con cadenza settimanale ( giorno da concordare settimanalmente , il primo sara giovedi 28  ) 

Il setting e' custom e riprende come storia una campagna appena terminata ,   ho fatto un mini video esplicativo  per darvi l'idea dell'ambientazione  e lo trovate qui :

VIDEO AMBIENTAZIONE

usiamo discord per il vocale e roll 20 per tutto il resto , cerchiamo qualcuno ( 1 posto al momento ) che ruoli duro cosi da spronare tutto il gruppo a ruolare un po di piu.

si parte dal livello 1 , non si può fare tiefling ne draconici e oltre a 2 righe di background e' richiesto di specificare almeno 3 collegamenti npc , con un paio di tratti positivi e negativi , niente di grande o impegnativo bastano 2 righe , ad es una conoscenza specifica che verra ovviamente modificata e utilizzata poi dal sottoscritto quando giocherete  .

Spero che qualcuno sia interessato , vi ringrazio . Druido

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

... Ma è fantastico. Mi ricorda molto anche Bloodborne, il che è perfetto dato che ci stò giocando al momento.

Mi candido molto volentieri.

Sono molto incuriosito anche io. L'idea del pg la vuoi via mp qui o tramite altri strumenti?