Vai al contenuto

Autorità e autorità non morta

Risposte in primo piano

Ragazzi, una domanda, io e un mio amico si stava ragionando su un possibile pg che stava pensando di utilizzare nella prossima campagna. Lui pensava di prendersi sia il talento autorità che autorità non morta. ma è fattibile? sui manuali non ho trovato nulla che lo vieta, ma personalmente non lo vedo attuabile ma voi che ne dite?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 963
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
17 minuti fa, Vrael ha scritto:

Ragazzi, una domanda, io e un mio amico si stava ragionando su un possibile pg che stava pensando di utilizzare nella prossima campagna. Lui pensava di prendersi sia il talento autorità che autorità non morta. ma è fattibile? sui manuali non ho trovato nulla che lo vieta, ma personalmente non lo vedo attuabile ma voi che ne dite?

Dato che entrambi i talenti sono PESANTEMENTE sottoposti al DM fiat seppur non esplicitamente vietato poterli prendere entrambi è cosa semplice non concederli in combinata.

Vado un po' a memoria, quindi correggetemi se sbaglio, ma entrambi i talenti non danno semplicemente un "punteggio di autorità", con un paio di modificatori nel caso di quella non-morta?

Se non ricordo male, dando accesso allo stesso privilegio, non sono sommabili.

Detto questo, non apro un manuale da tempo immemore e quindi potrei sbagliare.

• Supermoderatore
7 ore fa, Ash ha scritto:

Vado un po' a memoria, quindi correggetemi se sbaglio, ma entrambi i talenti non danno semplicemente un "punteggio di autorità", con un paio di modificatori nel caso di quella non-morta?

Se non ricordo male, dando accesso allo stesso privilegio, non sono sommabili.

Purtroppo il wording non lo vieta esplicitamente e direttamente.