Pubblicato 22 Settembre 20177 anni comment_1387104 Ragazzi, una domanda, io e un mio amico si stava ragionando su un possibile pg che stava pensando di utilizzare nella prossima campagna. Lui pensava di prendersi sia il talento autorità che autorità non morta. ma è fattibile? sui manuali non ho trovato nulla che lo vieta, ma personalmente non lo vedo attuabile ma voi che ne dite?
22 Settembre 20177 anni Supermoderatore comment_1387112 17 minuti fa, Vrael ha scritto: Ragazzi, una domanda, io e un mio amico si stava ragionando su un possibile pg che stava pensando di utilizzare nella prossima campagna. Lui pensava di prendersi sia il talento autorità che autorità non morta. ma è fattibile? sui manuali non ho trovato nulla che lo vieta, ma personalmente non lo vedo attuabile ma voi che ne dite? Dato che entrambi i talenti sono PESANTEMENTE sottoposti al DM fiat seppur non esplicitamente vietato poterli prendere entrambi è cosa semplice non concederli in combinata.
23 Settembre 20177 anni comment_1387149 Vado un po' a memoria, quindi correggetemi se sbaglio, ma entrambi i talenti non danno semplicemente un "punteggio di autorità", con un paio di modificatori nel caso di quella non-morta? Se non ricordo male, dando accesso allo stesso privilegio, non sono sommabili. Detto questo, non apro un manuale da tempo immemore e quindi potrei sbagliare.
23 Settembre 20177 anni Supermoderatore comment_1387195 7 ore fa, Ash ha scritto: Vado un po' a memoria, quindi correggetemi se sbaglio, ma entrambi i talenti non danno semplicemente un "punteggio di autorità", con un paio di modificatori nel caso di quella non-morta? Se non ricordo male, dando accesso allo stesso privilegio, non sono sommabili. Purtroppo il wording non lo vieta esplicitamente e direttamente.