Jump to content

Uomini Lucertola o Ogre?


Plettro
 Share

Recommended Posts

Vorrei iniziare il dispendioso Warhammer Fantasy da quel che ne so 2 eserciti mi fanno venire la bava alla bocca...

Uomini Lucertola oppure Ogre?

Da quel che ne so gli Ogre picchiano parecchio ma hanno un tiro armatura terrificante, gli Uomini Lucertola hanno un'armatura migliore ma... picchiano di meno e sono più lenti degli ogre.

E inoltre tutti e 2 hanno un'iniziativa del cavolo, chi è meglio e sopratutto qual'è il meno dispendioso dal punto di vista monetario?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Meno dispendioso a livello monetario penso gli ogre... Ogni modello vale tanti punti e tante unità le fai con 5 modelli... Poi dipende cosa cerchi... Secondo me gli uomini lucertola, sono tatticamente più divertenti.. Non so come siano i nuovi codex, ma da quel che mi ricordo, tra le lucertole che sputano acido, gli pterodattili con gli scinchi sopra, le cavallerie di naggaronti, il triceratopo e tutto il resto, sicuramente hanno molte più opzioni. Inoltre gli Slann sono degli ottimi maghi. E penso che da dipingere siano più divertenti, anche se più difficili... Inoltre gli scinchi se non mi ricordo male possono diventare schermagliatori e possono fare da maghi di supporto.

Io a pelle direi uomini lucertola, però visto che ci devi mettere i soldi tu, guardati bene i codex e i modelli e valuta sul tuo gusto personale. 

Io ho a casa un vecchissimo codex dei Lizardmen e non erano affatto male. Poi hanno anche i Kroxigor (se non mi ricordo male) che fanno malissimo (le super lucertole di 3 metri con armi a due mani) e le guardie del tempio. Sicuramente come bellezza visiva di esercito non c'è paragone tra i due. Inoltre essendo rettili e avendo molti oggetti piumati, a livello visivo puoi sbizzarrirti con mille colori.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.