Jump to content

Slashing Flurry(Ph2)


Alexandre
 Share

Recommended Posts

Salve, stavo cercando faq o specifiche circa questo talento. Permette un attacco in più con un arma tagliente durante un attacco completo sebbene tutti gli attacchi prendano un malus di - 5. Inoltre durante un azione standard permette un secondo attacco che impone tuttavia una penalità di -5 sul primo e -10 sul secondo. Come interagisce questo talento con una carica (azione round completo) e con una carica parziale (azione standard)?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Da regole, non ci interagisce.

Il talento dice:

Cita

When you use a standard action to attack with any slashing weapon, you can choose to make a second attack with that weapon. [...] When you use a full attack action with any slashing weapon, you gain one additional attack at your highest base attack bonus. [...]

"Quando usi una azione standard per attaccare" implica che non puoi usare una azione standard per fare una carica parziale, che è una azione di per se. Lo stesso vale per la carica, dal momento che anche quella è una azione di per se.

Diverso il discorso in caso utilizzi anche Pounce, perchè la capacità speciale dice:

Cita

When a creature with this special attack makes a charge, it can follow with a full attack

perciò a tutti gli effetti stai eseguendo un full attack, e quindi puoi utilizzare Slashing Flurry. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.