Jump to content

Monaco delle Ombre maledetto


FonteRossa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Vorrei condividere con voi il Pg che sto utilizzando in una campagna di D&D molto particolare. Parto subito dicendo che l'avventura che sto giocando ha cambiato completamente le sorti mie e del mio compagno(giochiamo solo in due più il Dm ovviamente). All'inizio ero un semplice monaco di razza Kor con formazione Saggio e il mio compagno uno Stregone Draconico Ciarlatano. La storia ha voluto che io,dopo appena due quest,morissi a causa del veleno di una creatura signora delle bestia(rappresentata da un Ape). Il mio compagno doveva portarmi al tempio dei Chierici della morte che mi avrebbero riportati in vita,ma il percorso era lungo. Così il mio compagno,con me in spalla,incontra un altro signore delle bestie(il Re Corvo) che indica una strada alternativa. Il portale però cambia completamente la storia,trasformando entrambi. Il mio compagno è diventato un signore delle fiamme(ha perso il fatto di essere un Draconico) con unico scopo controllare le fiamme e uccidere tutti gli elementali.(Ha un debuff di -5hp al giorno perchè non sa controllare ancora le fiamme) e io mi sono trasformato in Revenant con unico scopo morire dopo aver ucciso tutti e cinque signore delle bestie.

Ora tralasciando altri particolari,il mio Monaco(attualmente al lvl 4) è settato così:

14 Forza(+2)

20 Destrezza(+5,+2)

12 Costituzione(+1)

11 Intelligenza(+0)

20 Saggezza(+5)

8 Carisma(-1)

Classe armatura 18 e 25Hp

Tradizione dell'Ombra

 

con:

Anello leggendario della rigenerazione 1d6 hp al giorno (Anello rubato ad un mercante di notte. Siamo riusciti a dare la colpa ad un innocente inventando indagini e storie ahah)

Anello leggendario delle fiamme con 5 Cariche di cui: (Anello rubato ad un mercante di notte. Siamo riusciti a dare la colpa ad un innocente inventando indagini e storie ahah)

Palla di fuoco (2 cariche)

Mani Brucianti(1 Carica)

Muro di fiamme (3 cariche)

L'anello si rigenera per un 1d4 al giorno di carica

Daibo rinforzato con 1d8 +1 (più ovviamente l'attacco extra del Monaco)

Shuriken Leggendari con 1d8 danni (più attacco extra). Questi Shuriken delle Ombre si possono smaterializzare e ritornano sempre in mano al proprietario. Se lanciati nell'ombra non rono rintracciabili. (Questi Shuriken mi sono stati regalati dal Mercante dopo avergli portato il finto colpevole dei vari furti dal suo negozio ahaha)

 

 

Cosa ne pensate ragazzi? Consigli?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.