Blaize Posted August 4, 2017 Report Posted August 4, 2017 Salve (spero di aver postato nella sezione giusta) come da titolo mi servirebbe capire come creare la scheda del compagno animale sono un ranger 2/ esploratore 4, ma concordato con il dm ho ottenuto lo stesso il talento del compagno animale e la possibilità di prendere un lupo di taglia grande, purtroppo non ho mai giocato ne druido ne ranger e quindi non mi sono mai troppo interessato a questa cosa e ora ne pago le conseguenze grazie per la disponibilità
Hero II Posted August 4, 2017 Report Posted August 4, 2017 Se ti serve sapere tutto che devi scrivere sulla scheda del tuo compagno animale, puoi consultare il riquadro a pag 36 del MdG. Mentre per la scheda del tuo compagno puoi attingere da qui
ilmena Posted August 5, 2017 Report Posted August 5, 2017 Ricordati che, sebbene nelle schede degli animali che trovi nel Manuale dei Mostri sia previsto un aumento di taglia all'aumento dei Dadi Vita, i compagni animali non aumentano mai di taglia.
Recommended Posts