Pubblicato 1 Agosto 20177 anni comment_1372601 Il caso è questo: Maga @Pippomaster92 che casta ICE DAGGER su uno sciame mancandolo Lo sciame occupa 4 quadretti, quindi uno spazio di 3m X 3m (lo sciame non vola ma striscia sul pavimento) Domanda: lo sciame si prende lo stesso il danno aggiuntivo da spargimento? Se si, quanto?
1 Agosto 20177 anni comment_1372608 Sentiamo i pareri ma credo che si risolva da sola: Ice Dagger ha un bersaglio singolo, e gli sciami sono immuni a questo tipo di magia. Ma resta da capire come funziona lo splash in questo caso.
2 Agosto 20177 anni comment_1372846 Prova a dire la mia. Siccome è da trattare come arma da spargimento, in caso di bersaglio mancato ( lo sciame non è bersagliabile da ice dagger) il colpo va a finire in uno dei quadretti adiacenti e si becca i danni da spargimento, che in questo caso è 1 danno da freddo.
Crea un account o accedi per commentare