Jump to content

buildare un drago


Recommended Posts

Salve a tutti, a breve comincerò un campagna mostruosa interpretando un drago rosso antico. Non sono nuovo a questo genere di cose ma sono ancora perplesso su alcuni fattori riguardante la forma alternativa di un drago, come funziona? Applico livelli di classe quando divento umano? Posso prendere forme anche animali di qualsiasi taglia (dalla minuscola alla Mastodontica che è la mia taglia)? Poi per i talenti volevo fare un drago unico nel suo genere, che battesse tutti gli altri negli ambiti dove altri draghi falliscono: il volo con i talenti giusti sono arrivato già alla manovrabilità buona e ho attacco in volo migliorato, picchiata potente e ascesa poderosa, qualche altro consiglio su questo versante? grazie in anticipo

 

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

6 minuti fa, Eragon e Eldest ha scritto:

Non sono nuovo a questo genere di cose ma sono ancora perplesso su alcuni fattori riguardante la forma alternativa di un drago, come funziona? Applico livelli di classe quando divento umano? Posso prendere forme anche animali di qualsiasi taglia (dalla minuscola alla Mastodontica che è la mia taglia)?

Un drago rosso non ha la forma alternativa.
Comunque basta che guardi sull'SRD alternate form. Se ti trasformi in umano non hai livelli di classe, ma mantieni il tuo BAB.
Puoi assumere forme umanoidi o animali di taglia media o inferiore.

9 minuti fa, Eragon e Eldest ha scritto:

Poi per i talenti volevo fare un drago unico nel suo genere, che battesse tutti gli altri negli ambiti dove altri draghi falliscono: il volo con i talenti giusti sono arrivato già alla manovrabilità buona e ho attacco in volo migliorato, picchiata potente e ascesa poderosa, qualche altro consiglio su questo versante?

Talenti di metasoffio dal Draconomicon?

Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, KlunK ha scritto:

Un drago rosso non ha la forma alternativa.
 

 

Sul serio? ricordavo che tutti i draghi potevano prendere qualsiasi forma essi desiderassero, mi ricordo di un drago d'argento adolescente del draconomicon che nella descizione diceva che amava trasformarsi in tigre e passeggiare nei sentieri di montagna. Comunque ottima idea concentrarsi sul metasoffio grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.