Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Build vergine del flagello

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve ragazzi,
Come da titolo avrei bisogno di creare un personaggio Vergine del flagello. Ora, so benissimo che non è una CdP molto forte, ma poiché aborriamo il Powerplay dalle nostre parti mi va più che bene, solo che avrei qualche perplessità innanzitutto sul come entrare (Guarire, Intimidire e utilizzare corde sono abilità che non ha una classe sola!) e devo ammettere che l'unica soluzione che mi veniva era guerriero/chierico (il ruolo sarà principalmente menare le mani, quindi sebbene non vorrei perdere troppo livello incantatore, non è la mia principale preoccupazione).
Poi avreste idea su come andare avanti?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Dovresti rientrarci con i P.A. (il drow Paragon ne ha 4+ int per livello), riduci la cecità alla luce che non fa mai male e sei comunque un chierico di 5° (sarai femmina presumo) più altri piccoli van

• Supermoderatore
30 minuti fa, Ugalrog ha scritto:

e devo ammettere che l'unica soluzione che mi veniva era guerriero/chierico (il ruolo sarà principalmente menare le mani, quindi sebbene non vorrei perdere troppo livello incantatore, non è la mia principale preoccupazione).

Un'alternativa potrebbe essere Chierico 3/Human Paragon 3.

• Autore
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Un'alternativa potrebbe essere Chierico 3/Human Paragon 3.

Purtroppo sto facendo il drow al momento per questioni di roleplay e di campagna!

• Supermoderatore
1 minuto fa, Ugalrog ha scritto:

Purtroppo sto facendo il drow al momento per questioni di roleplay e di campagna!

Chierico 3/Drow Paragon 3 dovrebbe andare bene uguale visto che il Drow Paragon ha Intimidire di classe.

• Autore
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Chierico 3/Drow Paragon 3 dovrebbe andare bene uguale visto che il Drow Paragon ha Intimidire di classe.

Ah ottimo allora, magari riesco a fare economia di punti abilità così!

• Supermoderatore
5 minuti fa, Ugalrog ha scritto:

Ah ottimo allora, magari riesco a fare economia di punti abilità così!

Dovresti rientrarci con i P.A. (il drow Paragon ne ha 4+ int per livello), riduci la cecità alla luce che non fa mai male e sei comunque un chierico di 5° (sarai femmina presumo) più altri piccoli vantaggi vari.

• Autore
16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Dovresti rientrarci con i P.A. (il drow Paragon ne ha 4+ int per livello), riduci la cecità alla luce che non fa mai male e sei comunque un chierico di 5° (sarai femmina presumo) più altri piccoli vantaggi vari.

Perfetto, mi sembra un ottima alternativa al guerriero!