Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, avendo iniziato la prima campagna in quinta edizione proprio ieri si è subito rivelata necessaria la presenza di un cheat sheet, sia per me DM che per i miei giocatori, da consultare direttamente al tavolo per risposte veloci a più o meno qualsiasi domanda possa venire in mente durante le sessioni.

Su internet ce ne sono alcuni, ma tutti in inglese, così mi sono preso la briga di tradurne uno in italiano ed ora volevo condividerlo con voi di dragonslair visto che ho sempre ricevuti immensi aiuti da tutti voi ma raramente ho avuto modo di ricambiare, spero la cosa sia gradita e non infranga nessuna regola del forum!

ITA Cheat Sheet D&D 5e.pdf

Edited by Phoenix86
Rimosso l'allegato originale con la versione aggiornata (che è anche stata già caricata nella sezione risorse)
  • Like 3
  • Thanks 1

• Moderators - supermoderator
Posted
34 minuti fa, Phoenix86 ha scritto:

Su internet ce ne sono alcuni, ma tutti in inglese, così mi sono preso la briga di tradurne uno in italiano ed ora volevo condividerlo con voi di dragonslair visto che ho sempre ricevuti immensi aiuti da tutti voi ma raramente ho avuto modo di ricambiare, spero la cosa sia gradita e non infranga nessuna regola del forum!

Intanto grazie dell'offerta. Se pensi che possa necessitare di una veloce revisione puoi metterlo in area Progetti e chiedere aiuto. Se pensi sia già pronto puoi caricarlo in area Download.

Posted (edited)
5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Intanto grazie dell'offerta. Se pensi che possa necessitare di una veloce revisione puoi metterlo in area Progetti e chiedere aiuto. Se pensi sia già pronto puoi caricarlo in area Download.

Ho ricontrollato il file e l'ho caricato sul sito!

Ecco il link :) 

EDIT: file aggiornato alla versione 1.1

Edited by Phoenix86
  • Like 1
  • 1 month later...
  • 3 months later...