Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

• Moderators - supermoderator
Posted
11 minuti fa, Vrael ha scritto:

RAgazzi c'è un dibattito tra me e il master sul fatto che uno spicocristallo abbia o no dei talenti, voi che dite?

Allora la questione è in effetti dibattibile, da un lato RAW lo psicocristallo ha dei DV veri e propri con tutto ciò che ne consegue (PA, talenti, incrementi di caratteristica) eccetto i pf. Dall'altro lato è chiaro un certo qual parallelo con il famiglio e quindi RAI ci potrebbe stare per un DM decretare che quei DV dello psicocristallo funzionino come per il famiglio, ovvero solo ai fini degli effetti che vanno a controllare il numero di DV di una creatura (niente PA, talenti e incrementi di caratteristica).

Considera inoltre che si possono fare delle combo notevoli tramite lo psicocristallo già base,  se poi si concedono i talenti allo psicocristallo e li si fanno scegliere al PG ancora peggio, quindi in base a gruppo, livello di ottimizzazione e campagna ci sta per un DM voler limitare la cosa

Posted

io li avevo messi, lui me li ha fatti togliere, io ho rinunciato allo psicocristallo.

Se non ha talenti personalmente sto meglio senza psicocristallo. considerando che ho livelli nell'asservitore e che come razza sono un burattinaio>.>

• Moderators - supermoderator
Posted
In questo momento, Vrael ha scritto:

io li avevo messi, lui me li ha fatti togliere, io ho rinunciato allo psicocristallo.

Forse sarebbe stato meglio discuterne prima assieme nel dubbio.

1 minuto fa, Vrael ha scritto:

Se non ha talenti personalmente sto meglio senza psicocristallo.

A parte che ha comunque ottime capacità da scout, già solo con vigor condiviso e share pain sullo psicocristallo aumenti enormemente le tue capacità difensive rinunciarci mi pare controproducente. Poi ci sarebbe anche Psicrystal Containment da considerare.