Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Accampamento di Guerra Elfico

Risposte in primo piano

Pubblicato

elfcamp.thumb.jpg.121bc9cb35f862b8b17f7a330f84ca99.jpg

@Psion @Borgo @Gaspa

Benvenuti nell'accampamento elfico del nobile Arafell Alandre'ell, attestato lungo il fiume Erinin, al di la' del quale ci sono le linee naniche. Il fronte e' da 6 mesi che si e' attestato lungo tutto il fiume. Sei mesi nei quali non ci sono state grosse offensive, solo scaramuccie e qualche incursione isolata. Ma qualcosa bolle in pentola...

Qui potrete creare le vostre schede, scambiarvi opinioni e prepararvi per l'avventura. Le regole di creazione sono nel topic di reclutamento. Non sbiriciate nell'accampamento nanico!

L'avventura sara' difficile, quindi in campana! Come regola della casa gli incontri/scontri non si baseranno sul vostro livello. Quindi sarete voi , di volta in volta, a dover decidere se/come/quando affrontare o meno una data situazione.

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Visto che Gaspa fa un cavalier (quindi immagino vada in mischia) e che Borgo ha intenzione di costruire la sua druida come trasformista sarebbe possibile fare il witch che altrimenti siamo troppo affollati nel corpo a corpo.

Nobili fratelli elfici Mae govannen Mellyn... eccoci dalle classi scelte siamo un gruppo ben bilanciato abbiamo l'arcano il divino e il combattente da prima linea.. per quanto riguarda il mio pg sarà orientato sul combattimento sia corpo a corpo (arma e scudo) che sul.combattimento in sella per aumentare i danni, cercherò di bilanciare bene attacco e difesa votandolo magari più sul ruolo di tank che damage...

Modificato da Gaspa

• Autore
10 minutes ago, Psion said:

Visto che Gaspa fa un cavalier (quindi immagino vada in mischia) e che Borgo ha intenzione di costruire la sua druida come trasformista sarebbe possibile fare il witch che altrimenti siamo troppo affollati nel corpo a corpo.

Vorrei che il personaggio fosse quello detto in fase di reclutamento. Se vuoi proprio cambiare, witch no, mago o stregone al massimo.

10 minuti fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto:

Vorrei che il personaggio fosse quello detto in fase di reclutamento. Se vuoi proprio cambiare, witch no, mago o stregone al massimo.

Nessun problema, rimango con il magus

Domanda per creazione pg, dobbiamo scegliere anche i tratti? Se sì quanti, 2 come al solito?

• Autore

2 classici si. Devono essere consoni al personaggio.

Bene penso che sceglierò genitori ricchi (+900mo) essendo figlio di un nobile casato e antico guerriero (razziale elfico +2 a iniziativa)

Allora eccoci qua finalmente!
La mia elfa druida vorrebbe alternarsi tra incantesimi (principalmente summons) e la mischia, con la possibilità di usare una "potentissima" fionda nel caso servano attacchi a distanza. Essendo un druido treesinger, quando ottengo la wild shape posso trasformarmi solo in piante (ma ce ne sono comunque di interessanti),e per lo stesso motivo il compagno animale è un cumulo strisciante (decente nel prendere in lotta gli avversari, sopratutto quando prende l'upgrade).

I tratti scelti sono Arcane Temper (+1 iniziativa e concentrazione) e Youtful Mischief (+1 ts riflessi): Naileen era una donnina spensierata prima della guerra, ed è comunque un'esperta incantatrice visto che al circolo non è che facciano molto altro (adorare le piante non è poi così entusiasmante).

Allego la scheda in fase di costruzione Naileen (i darkflares sono oggetti che negano la scurovisione alle creature colpite, giusto in caso i brutti nani vadano di incantesimi tipo oscurità)

@Tuon figlia delle 9 Lune sono concessi i tratti razziali alternativi? Se sì, pensavo di prendere Overwhelming Magic 

• Overwhelming Magic: Some elves obsess over the fundamentals of magic, training for decades to add layers of potent spellwork before they ever begin practicing true spells. This builds a foundation that makes their magic increasingly difficult to resist. These elves gain Spell Focus as a bonus feat. This racial trait replaces elven magic and weapon familiarity. Source PCS:ISR

Un'altra cosa: le regole dei punti vita sono le stesse anche per il compagno animale, giusto?

Modificato da Borgo

Ok, la mia scheda è finita, il ruolo è quello già delineato sopra.

• Autore

Non appena ho tutte le schede dei due gruppi. Io credo domani o dopo

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1253111 questa è la mia scheda,

sarebbe possibile usare la scimitarra come arma con finesse? Al 3° livello prenderò il talento dervish dance e potrò farlo ma al momento devo usare lo stocco e non ha molto senso che per 2 livelli il mio PG usi uno stocco e poi gli venga in mente che è più bravo ad usare la scimitarra

• Autore

Vi invito a mettere tutte le vostre schede in firma. Quindi ci sono tutte, no?

Firma sistemata :D 

Ho aggiunto al mio post descrizione e incantesimi preparati che mi ero scordato

Non siamo ancora partiti dall'accampamento e già vogliamo usufruire tutti del cavallo di @Gaspa :bat::bat:

Ti promett(iam)o che non appena accumuliamo qualche moneta facciamo un investimento su un animale da soma (solo 24 gp!!!). Certo, al livello 4 la mia pianta diventa di taglia grande e lì non ci sarà mulo che tenga per portarla :grimace:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.