Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[tds] Tra le Foreste dell'Evralin [tds]

Risposte in primo piano

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

YEEEEEEEEE

Allora master, cambia il titolo della discussione e aggiungi [tds] così non ci confondiamo, successivamente dico che ti mando la scheda entro domani sera

Per gli altri, sarò un mistico avatar curatore quindi faro da face buffer e healer 

Seguite la discussione così vi arrivano le notifiche

Modificato da Nivix

• Autore
27 minuti fa, Captain Cool McAwesomepant ha scritto:

Allora appena risponde anche Luca creo la discussione di gioco

Yes, ci sono anche io =D, come ci organizziamo? Vi linko la scheda qui? 

P.S. scusate le per le prime volte sarà un po' cheesy ma non sono abituato a giocare online ^^"

Modificato da Narmo Taureva

• Autore

per me ok, io intanto creo la discussione di gioco

Ma vi devo taggare anche sulla discussione di gioco?

7 minuti fa, Captain Cool McAwesomepant ha scritto:

Ma vi devo taggare anche sulla discussione di gioco?

si sennò non ci arriva la notifica e la dobbiamo cercare. Solo una volta perchè poi la seguiamo 

• Autore
In questo momento, Nivix ha scritto:

si sennò non ci arriva la notifica e la dobbiamo cercare. Solo una volta perchè poi la seguiamo 

ok grazie

scheda aggiornata, in mattinata posto 

Inizia una nuova avventura :face_dragon:

Modificato da Nivix

Hei, io per postare aspetto il via di Matteo, in ogni caso non mi fa mettere la scheda nella firma, quindi la linko qui se può interessare

Kadh Mutok

• Autore

Bene bene, grazie ragazzi, comunque ho cambiato idea... non si può fare un post ogni due giorni che è troppo lento... facciamo che io posto appena posso e quando ognuno ha scritto il suo, ok?

• Autore

Tra l'altro volevo chiedervi se potevamo cambiare la struttura dei combattimenti per mantenerla più dinamica in chat, tipo che tutti voi mi dite cosa fate, chi attaccate e tirate per colpire e io vi dico poi cosa succede, una specie di turno unico... che altrimenti si rallenta davvero troppo, però se avete idee anche voi ditemi, sono aperto a suggestions... Fatemi sapere

Tra l'altro volevo chiedervi se potevamo cambiare la struttura dei combattimenti per mantenerla più dinamica in chat, tipo che tutti voi mi dite cosa fate, chi attaccate e tirate per colpire e io vi dico poi cosa succede, una specie di turno unico

facciamo che io posto appena posso e quando ognuno ha scritto il suo, ok?

Sono d'accordo con entrambe le idee ma io tirerei ugualmente le iniziative, in modo da smistare le azioni a posteriori nel megaturno, abbiamo il benefit che non è una cagnara e il benefit che ognuno può postare quando può senza dover aspettare il post di quello con iniziativa più alta, che ne dite?

ok, ci sono anch'io, adesso che si fa?

Ma come che si fa? C'è tutto spiegato se leggessi la roba precedente sul topic o sul gruppo di telegram... che cacchio però abbiamo aspettato tre giorni, sembra che ci vuoi prendere in giro dai. 

indeed, calci guarda che se non ti va più di giocare non è un problema, però se vuoi continuare per favore un po' di costanza e attenzione sono necessarie

• Autore

Ho una domanda tecnica, come si mettono i contenuti nascosti?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.