Vai al contenuto

Niveht

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    42
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Niveht

  • Compleanno 07/03/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Niveht

Adepto

Adepto (4/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Ciao, scusate per il ritardo nella risposta ma sono riuscito a formare un party da 8 giocatori e purtroppo non credo di essere in grado di gestirne più di così ^^"
  2. Sono un Master alle prime armi alla ricerca di 2 giocatori (preferibilmente almeno una ragazza per far compagnia all'altra giocatrice già presente) disposti a giocare di persona. La campagna (ancora da iniziare) ha un'ambientazione originale e sono aperto all'homebrew, in totale abbiamo già 3 giocatori (età media 26/27 anni) ma idealmente vorrei arrivare a 5. Il programma è di giocare di persona 1 volta a settimana, zona Roma Nord-Est (montesacro).
  3. Grazie mille per i consigli =) Per quanto riguarda parole della creazione ne avevo già discusso con il master, ha detto che è disposto a convertirlo in una versione malvagia dello stesso, ma avrebbe requisti altrettanto proibitivi...in pratica o decido di ammazzare un paio di bambini in pieno giorno davanti alle madri o non sono abbastanza malvagio per averlo temo. Per quanto riguarda il paladino della tirannia sembra molto interessante, sapresti dirmi su quale manuale posso trovarlo? Grazie ancora per l'aiuto =)
  4. Buonsalve, sono nuovo del forum (mi sono già presentato un mesetto fa, ma è il mio primo post) A breve, si spera, dovrei cominciare una nuova campagna e per la prima volta in anni di gioco non ho un bardo nel party, così ho pensato di provare...problema: nonostante la guida presente sul forum sono nella confusione più totale. Linee guida fornite dal sommo DM: -pg di livello 3 -pg non buoni e non legali -point buy system 32 punti -tutti i manuali disponibili (questo punto è la causa della mia totale confusione...troppa scelta dopo una vita a fare warlock) Il party è composto da 3 membri: ranger arciere, ladro (combattente CaC), e me...sebbene mi renda conto che è una scelta subottimale come razza avrei scelto un Tibbit perché...è la prima volta che un DM me lo concede e prima di morire vorrei giocarlo... Come ruolo pensavo ad un debuffer, fra incantesimi e talenti di musica bardica vari sembrerebbe un ruolo fattibile, ma al livello 3 tutti i talenti "interessanti" sembrano avere prerequisiti troppo alti...qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Grazie in anticipo per la disponibilità
×
×
  • Crea nuovo...