Jump to content

Narmo Taureva

Ordine del Drago
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Narmo Taureva

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 12/30/1993

Profile Information

  • Gender
    Non rispondo
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kadh Sedendomi per terra a debita distanza dai corpi dei nemici mi rivolgo ai miei compagni di avventura. Magia oscura ha rialzato corpi... Brutto presagio... Noi Estureling purifichiamo morti con fuoco per questo, cenere non cammina. è una tecnica che dovrebbero adottare anche qui, sembra. Grazie della cura, vostro potere è forte. Dico a Mizarniv e Nimlas, inclinando leggermente il capo in avanti in segno di rispetto. Wallaissem dhakme! quando volete possiamo proseguire.
  2. Kadh Bene, vivo... Cammino. Mi alzo da terra un po' malconcio. Non bene per essere la prima giornata di collaborazione, dovrò stare più attento a come gestisco i combattimenti... Meglio capire qualcosa di più su nemici, morti in genere restano morti. Mi avvicino ad uno dei cadaveri e, stando attento a non toccarlo, mi concentro per percepire qualche flusso energetico provenire dal corpo.
  3. Kadh Colpisco lo scheletro con il mio bastone quando questo si volta verso di me, osservandomi con le sue orbite vuote. Si lancia con un fendente nella mia direzione, un colpo che non riesco ad evitare. Xaradne, maledizione. Con un ultimo gesto istintivo mi getto indietro prima di accasciarmi al suolo, privo di sensi.
  4. Kadh Mizarniv è in ovvia difficoltà, osservo la scena e vedo che la maggior parte dei nemici lo accerchia, stando attento a dove metto i piedi mi muovo verso di Mizarniv posizionandomi proprio accanto ad Ed e con il mio bastone cerco di colpire lo scheletro a lui vicino. Che quel maledetto scheletro bruci per conto suo... @dm
  5. Kadh Dalle retrovie osservo con disgusto questo gruppo di cadaveri, più o meno dotati di membra... Odio i corpi in decomposizione, è barbaro non dare ai morti il degno trattamento. Tengo gli occhi fissi sullo scheletro in fiamme. Mentre sussurro un invocazione agli spiriti del fuoco. Mansene xamrem ekeartissire.
  6. Kadh Il combattimento comincia mentre mi avvicino all'arco, vedo Edward colpire il morto al collo e il suo pugnale entrare nella carne putrida. Mi preparo a colpire il bersaglio più lontano. L'odore del fuoco che brucia, lo scoppiettare delle ossa bruciate. Un brivido mi corre lungo la schiena... @dm
  7. Concordo, io ho tirato un 14 di iniziativa, +2 di destrezza arrivo a 16 ^^.
  8. Kadh Osservo il mio compagno avanzare oltre l'arco, improvvisamente vedo Edward fare un'espressione strana e iniziare a farci segni. Deve aver visto qualcosa, e deve essere anche qualcosa di disgustoso, dalla sua espressione. Mi avvicino a Mizarniv lentamente sempre guardando Edward per evitare di perdermi qualche dettaglio importante nella sua comunicazione silenziosa. Avvicinarci, la? Aiutare Edward. Mh?
  9. Kadh Non promette nulla di buono tutto ciò... Prendo effettivamente mano al mio bastone, sfilandolo dalla fodera che porto sulla schiena.
  10. Kadh Non probabile che sia vento. Vento non rantola. Qualcosa abita queste caverne, e di certo non ci sta dando il benvenuto... Mi concentro sul rumore del fuoco in un falò, lo scricchiolio della legna che brucia. Teniamoci pronti a difendere, dhakme. Sussurro, rivolgendomi ai miei compagni.
  11. Kadh Mentre ragiono ancora su cosa possa voler dire l'iscrizione sento un rantolo. Non siamo soli in questo posto... Abbiamo compagnia. Metto mano istintivamente al mio bastone.
  12. Kadh La luce della torcia illumina la parete su cui appare l'incisione, non capisco la lingua in cui è scritta. Poco dopo sento Edward sbuffare "Hoijt" ma questo non mi aiuta a capire ulteriori dettagli. Deve essere qualche sorta di dichiarazione... Forse di proprietà? Anche io osservo i miei compagni con occhi interrogativi. Se faccia nel muro è nano, nani famosi per loro attaccamento a materia... shim uis zhamak forse sua è la montagna. Però... ora che ci penso... @dm
  13. ouch... ho letto l'urlo e mi sono lasciato trasportare... correggo il post? tanto non varia di molto... T^T
  14. Kadh Osservo il mio grosso compagno rischiare di cadere rovinosamente giù dalle scale di roccia mentre impreca, riesco a stento a trattenere le risate. "Xaxaxaxa! Rim ekuale dhakamim! Sei stato ferito?" Non dovrebbe essergli successo nulla di male. Sarebbe stata una buona idea accendere una torcia, Edward ha ragione. Con la torcia accesa da Edward scendo di qualche gradino e cerco di osservare bene il fondo della scala. Meglio procedere insieme dhakmei, nessuno vuole perdersi sotto le rocce, non Kadh Mutok. Detto questo rivolgo un sorriso a Edward e inizio
  15. Kadh Non c'è nulla di meno invitante dell'ingresso di una grotta buia... Faccio un rapido segno ai miei nuovi compagni e inizio a muovermi verso l'imbocco dell'insenatura, mi avvicino con circospezione e comincio a controllare i bordi dell'entrata, sia i lati che il pavimento. @dm
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.