Vai al contenuto

Blog - inserzioni non pubblicate o chiuse

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e che l'argomento non sia già stato trattato. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.

Cosa significa che un'inserzione dei blog qui su dragonslair "Non è stata pubblicata" e "è chiusa"? 

Lo chiedo perchè ho appena scritto una inserzione che volevo potesse essere vista solo da settimana prossima, quindi ho impostato l'ora e il giorno di pubblicazione desiderati, eppure ha già fatto una visualizzazione. Allora ho premuto il pulsate "Chiudi", e nonostante mi si sia chiusa ha ricevuto un'ulteriore visualizzazione.

Mi chiedo quindi: è possibile scrivere e inviare una inserzione, ma vederla accessibile ad altri solo in una certa data?

Grazie per la disponibilità :)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 960
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non è stata pubblicata - significa che l'inserzione la vedi solo tu. Chiusa - significa che l'inserzione non è più aperta a commenti. In fondo, dopo l'editor, hai la possibilità di inserire

Immagini pubblicate

• Amministratore
11 ore fa, ilmena ha scritto:

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e che l'argomento non sia già stato trattato. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.

Cosa significa che un'inserzione dei blog qui su dragonslair "Non è stata pubblicata" e "è chiusa"? 

Lo chiedo perchè ho appena scritto una inserzione che volevo potesse essere vista solo da settimana prossima, quindi ho impostato l'ora e il giorno di pubblicazione desiderati, eppure ha già fatto una visualizzazione. Allora ho premuto il pulsate "Chiudi", e nonostante mi si sia chiusa ha ricevuto un'ulteriore visualizzazione.

Mi chiedo quindi: è possibile scrivere e inviare una inserzione, ma vederla accessibile ad altri solo in una certa data?

Grazie per la disponibilità :)

Non è stata pubblicata - significa che l'inserzione la vedi solo tu.

Chiusa - significa che l'inserzione non è più aperta a commenti.

In fondo, dopo l'editor, hai la possibilità di inserire data e ora in cui vuoi che la tua inserzione diventi pubblica.

blog.png

Se "spegni" Pubblica la tua inserzione non è più visibile.

Per fare un test di come gli altri utenti vedono il tuo blog, basta che lo navighi come utente non registrato.

EDIT: ricordo che anche quando l'inserzione la vedi tu, conta come visualizzazione...

• Autore

Perfetto, chiarissimo! Non avevo considerato che potesse conteggiare anche le mie visite.

Grazie mille! :)