Vai al contenuto

[3.5]Talento: Colpo intuitivo

Risposte in primo piano

Esiste ancora? Lo prende il rodomonte, ma possono prenderlo anche altri pg? Se esiste, in che manuale?

grazie a todos!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 12,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Esiste ancora? Lo prende il rodomonte, ma possono prenderlo anche altri pg? Se esiste, in che manuale?

grazie a todos!

Non esistono talenti che riproducono la capacità del Rodomonte.

• Autore

Non esistono talenti che riproducono la capacità del Rodomonte.

Qualcosa di analogo?

(Acanolo, aganolo...o ma che ***** sta a di questa???)

Qualcosa di analogo?

Cosa intendi per analogo?

• Autore

qualcosa che da un bonus al danno sommando i bonus di un altra caratteristica che non sia forza

grazie ancora

qualcosa che da un bonus al danno sommando i bonus di un altra caratteristica che non sia forza

grazie ancora

Vi sono classi di prestigio come il Champion of Corellon Larethian che consentono di aggiungere la Destrezza, o un talento presente nel Book of Nine Swords che ha lo stesso effetto, o ancora una classe di prestigio presente in Oriental Adventures che consente di aggiungere la Saggezza.

Forniscici qualche altro dettaglio su cosa ti serve.

• 12 anni dopo...

post morto, lo so, ma vista l'incompletezza della risposta mi sembrava il caso di lasciare un commento per i futuri ventori in cerca di questo talento, in realtà ho appena cominciato a giocare ma per coincidenza mi è caduto l'occhio su questo dettaglio e vorrei dare qualcosa indietro alla comunity che mi sta aiutando molto.

il Colpo Intuitivo (danni INT+FOR) è esclusivo del rodomonte, nel "Libro Delle Imprese Eroichevi è però il talento EROICO (richiede allineamento Buono) Attacco Intuitivo (Prerequisito: BaB+1) che consente di SCAMBIARE invece  il modificatore INT a quello di FOR nei danni (quindi un PG con alto valore di INT (>14) e bassa FOR (<14) può comunque sfruttare questo talento in maniera simile a quella del rodomonte perdendo al massimo 1 o 2 danni ad attacco rispetto al Colpo Intuitivo, se si possiedono buoni punteggi sia in INT che FOR allora può valere la pena di considerare 3 livelli come rodomonte

Edit: niente ritiro tutto Attacco Intuitivo porta SAGGEZZA ai danni non INTELLIGENZA, scusate il necro

Modificato da Gree_D_Clown