Jump to content

(Chiarimento) Taumaturgo e Malconvocker 3.5


Recommended Posts

Sì, sono ancora io con il mio maledetto Chierico XD. Scusate tanto ma prima di decidere cosa fare, vaglio sempre tutte le possibilità e questo mi porta a pensare  a molteplici build (che mi portano inesorabilmente a innumerevoli dubbi).

Stavo guardando di rendere il mio Chierico di Pelor un evocatore, in parte perchè l'aspetto dell'evocare mostri trova nella mia infanzia una grande risonanza, in parte perchè mi sarebbe piaciuto creare un chierico un po' alternativo (non il solito caster e non il solito picchiatore). Così sfogliando i vari manuali e guardando anche altre info sul forum sono incappato nel Malconvoker e sul Taumatugo. Ora considerando che sarò in una campagna prevalentemente di personaggi buoni (il massimo "non buono" è un neutrale quindi...) pensavo che il malconvoker potesse forse creare problemi (anche di BG, direi, siccome Pelor combatte e ripudia i Non-Morti...) ma il taumaturgo ha davvero dei costi altissimi per evocare i suoi "alleati". In più non mi è chiarissimo cosa evochi l'uno e cosa evochi l'altro.

Qualcuno mi riesce a chiarire un po' le idee? E magari anche consigliari abilità o talenti per ottimizzare le due classi (fate riferimento ai manuali, pls)? Ho accesso a tutti i manuali.

So di chiedere molto e quindi vi ringrazio tanto già anticipatamente

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.