Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Shadow of the Demon Lord

Risposte in primo piano

Pubblicato

Di recente ho preso Shadow of the Demon Lord . Simile a WFRP seconda edizione in quanto a crudezza del setting e leggerezza del regolamento ma usa il D20.

Interessante la meccanica di gestione dei turni che evita il tiro di iniziativa e aggiunge un pò di spessore tattico.

Vi linko una recensione in inglese:

https://www.rpg.net/reviews/archive/16/16505.phtml

Modificato da Hero81

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• greymatter
    greymatter

Io l'ho preso diversi mesi fa ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di provarlo! Sembra molto interessante, mi piace soprattutto il tono "VM18" e la magia e' molto evocativa. Qualcuno l'ha provato?

Io l'ho preso diversi mesi fa ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di provarlo! Sembra molto interessante, mi piace soprattutto il tono "VM18" e la magia e' molto evocativa. Qualcuno l'ha provato?

• Autore

Al momento sto con la chiavetta ma entro fine mese dovrei farmi la fibra di vodafone. A quel punto potremmo provarlo via hangout o software simili. Magari al momento opportuno apro un topic in play by chat.

A Modena Play la Wyrd ha annunciato, in conferenza, che lo tradurrà per Lucca Comics =)

• 8 mesi dopo...
  • Autore

Qualcuno lo ha preso ed ha info? Magari ha voglia di scrivere un bella recensione?

c'è il gruppo su fb

• 1 mese dopo...
  • Autore

Lo sto masterizzando da un pò e devo dire che è veramente superbo: il miglior fantasy o, almeno, il più adatto alle mie esigenze.

Seppelisce warhammer fantasy roleplay che va dritto in soffitta: largo al nuovo re.

Modificato da Hero81