Vai al contenuto

[Cyberpunk] Cerco giocatore


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti,

dopo una lunga assenza sono ritornato bello carico.

Nel frattempo non sono rimasto inattivo ed ho studiato un'avventura.

Come da titolo, cerco un giocatore volenteroso, assiduo ma soprattutto paziente e disposto a far da cavia ad un Master alla sua prima esperienza in questo ruolo.

 

Sistema: Cyberpunk

Tipo avventura: Investigativa

Giocatori: Uno

Classi: Tutte (anche se mi sento di sconsigliare il Net)

 

 

Nel caso si dovessero candidare più giocatori, sceglierò in base alla bozza del personaggio che vorrebbero interpretare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

35 minuti fa, Gaspa ha scritto:

Non accetti un secondo giocatore ?nemmeno io ho mai giocato a cyberpunk è da da un po che cerco qualcuno per giocare trovarne altri alle prime armi come me sarebbe il massimo per conoscere il sistema

Ciao

un secondo giocatore no.

Che genere di personaggio vorresti interpretare?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, OrsoMannaro ha scritto:

Ciao!

Certamente per me non è un problema. 

Io molto velocemente avevo pensato a un poliziotto di qualche forza speciale, quindi diciamo anche con qualcosa di avanzato a livello di innesti, ma per queste cose immagino sia tu a dire cosa è possibile prendere e cosa no, o insomma quanti crediti posso spendere e come impostare le caratteristiche.

Altrimenti un solitario, ex-agente speciale di qualche corporazione, con magari una rete di collegamenti da cui attinge vari lavori da mercenario. Avrebbe un passato burrascoso, magari qualche incidente alle spalle, qualche operazione che è stata insabbiata e cose così. Diciamo che i dettagli li possiamo anche pensare insieme per quanto riguarda il background.

Comunque se mi dai qualche info in più sul tono dell'avventura, su come la vuoi impostare e come procedere con la creazione del pg, magari inizio a lavorarci. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Zellvan

L'avventura in solitario che è preparato, l'ho studiata appositamente per adattarsi a tutte le classi, escluso il netrunner. Avrà principalmente una impronta investigativa, ma si adeguerà anche al tuo personaggio. I toni saranno quelli classici di Cyberpunk mentre i ritmi saranno medio veloci, sempre comunque adattabili allo stile del tuo personaggio.

Il mio consiglio è di abbozzare il BG, deve essere un personaggio piacevole (per te) da interpretare, la scheda verrà dopo.

 

 

Per Gaspa

purtroppo come indicato nel primo post, l'avventura è per un solo personaggio, mi viene molto in salita adattarla eventualmente a due o tre personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora lascio il posto a @Zellvan senza problemi, le avventure in solitario non sono la mia passione, se un domani c'è una possibilità di aggiungere giocatori o una nuova avventura multi player sarei interessato a giocarvi, come già detto è da un po' che voglio provare cyberpunk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...