Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ambasciator non porta pena [TdS]

Risposte in primo piano

Pubblicato

@Cronos89 @Pippomaster92

Come già detto nel topic di reclutamento:

• Livello 8
  • 20 punti alla creazione del personaggio
  • Libertà di utilizzo di tutto il materiale Paizo
  • Ambientazione costruita in-game dagli stessi personaggi

A breve posto le basi dell'ambientazione

Modificato da Lx32

• Risposte 32
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ok, parto subito con una domanda XD
Ovvero: nell'idea che ti stai facendo o ti sei fatto dell'avventura, ha senso 

1. Costruire un personaggio che "funziona" sugli oggetti magici.
  2. Prendere talenti di creazione degli oggetti magici? Nel senso, questi ultimi in particolare richiedono giorni per essere costruiti, ergo richiedono tempo libero. 

Io sia pe ril pg che per il png che mi segue sto pensando a due build particolari

per il pg Cavaliere umano con i seguenti archetipi Gallant / courtly knight / Daring Champion 5 /Noble scion 3
in pratica un pg molto cappa & spada basato sulla destrezza

Il png sarà la sua compagna/moglie(ancora da decidere) umana druida di livello 7 con l'archetipo  Urushiol e Skinshaper

• Autore

@Pippomaster92

Allora, di tempo libero ne avrete durante i viaggi, quindi la creazione degli oggetti è fattibile

@Cronos89

Sì, i soldi sono contati a parte

Sto valutando varie opzioni di personaggio, principalmente per avere un party (che poi sarà composto da solo tre persone) che sia un minimo well-rounded. 
Cronos con il suo pg mi sembra ad occhio un buon melee, con d10 quindi abbastanza robusto. 
La sua gregaria può fare stealth e utility con alcune magie. 

Serve un buffer, in parte un healer, un combattente secondario. Stasera esploro un po' le opzioni. 

EDIT: Pg trovato.
Un fattucchiere con ben tre archetipi (!!), con più che decenti doti di cura, buff e debuff, abbastanza versatile. Salvo che sul danno puro probabilmente.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1183056 qui c'è il mio

Per il png che statistiche uso? base o eroico?

Altra domanda: io ho uno stipendio di 2250mo al mese, non considero dei pregressi, giusto?

Modificato da Cronos89

Per i "pregessi", anche se ho craft wonderous non ho preso nulla a prezzo smezzato. Unica eccezione l'anello, visto che in 8lv sono riuscito di certo a mettere da parte 2000gp 😇

• Autore
2 ore fa, Cronos89 ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1183056 qui c'è il mio

Per il png che statistiche uso? base o eroico?

Altra domanda: io ho uno stipendio di 2250mo al mese, non considero dei pregressi, giusto?

Eroico, sì consideralo pregresso

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per i "pregessi", anche se ho craft wonderous non ho preso nulla a prezzo smezzato. Unica eccezione l'anello, visto che in 8lv sono riuscito di certo a mettere da parte 2000gp 😇

Ok

Allora aggiungo il pregresso ai soldi del PNG così almeno si può comprare qualcosa di più. Resta la domanda:

PNG eroico o normale?

• Autore
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Allora aggiungo il pregresso ai soldi del PNG così almeno si può comprare qualcosa di più. Resta la domanda:

PNG eroico o normale?

Eroico 

Stasera mando i dettagli base dell'ambientazione, partendo dal luogo in cui vi trovate cioè la capitale dell'impero 

• Autore

Vo trovate nell'impero umano del Righesyk. Più precisamente nella capitale Minator che è attraversato dal fiume Soltur che nasce nel Monte Solo. L'attuale imperatore è Hummer II

IMG_20170422_064157.jpg

A breve finirò entrambe le schede, scusate il ritardo

A me manca nome e bg.

Che genere di luogo è quello in cui ci troviamo?

• Autore

Si tratta di una grossa città che vive sia di commercio con molte botteghe di artigiani sia di agricoltura con campi e piccoli villaggi all'esterno delle mura. Tutt'intorno si estende una grossa pianura rada che sopravvive grazie al fiume Soltur, fiume che attraversa la stessa capitale

E come civiltà, a cosa somiglia? Medioevo fantasy, primo rinascimento tedesco, cina imperiale?

• Autore

Medioevo fantasy, principalmente umani ma anche tranquillamente elfi, nani, halfling, gnomi ed altre razze

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.