Vai al contenuto

Struttura e disposizione dell'Università di Morgrave - Sharn


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti!

Sono qui a chiedere un aiuto a chi magari ha già ambientato una avventura a Sharn; in particolare sono interessato alla struttura ed alla disposizione delle sale all'interno dell'Università di Morgrave a Sharn. Ho a disposizione il manuale in italiano di questa favolosa città, ma mi rimangono alcuni dubbi...

Elenco luoghi descritti sul manuale: Ponte, Comuni, Museo delle Antichità, Grande sala di Aureon, Sala Lareth, Biblioteca, Casa Shava.

Struttura: Torre Dalannan, Cupola della Sala Lareth, Guglia Breland, Guglia Aundair, Guglia Cyre, Guglia Karrnath, Guglia Thrane.

Vorrei capire come avete collegato la piantina del piano terra con la struttura della Torre principale (Dalannan) e con i vari livelli intermedi...

A quanto ho capito io la Torre Dalannan termina con la cupola della Sala Lareth, in cui ci sono gli uffici amministrativi. Sotto la cupola, quindi sempre nella Torre Dalannan, si trova la Biblioteca (che guardando la piantina del piano terra, suppongo si sviluppi su più piani verso l'alto). Non so dove collocare la Grande sala ed il Museo... Probabilmente sopra le aule!? E le guglie delle altre nazioni? I comuni dovrebbero stare in cima alla Guglia Breland che però nella piantina si trova in posizione centrale rispetto alla Biblioteca...

Capisco che la mia richiesta sia molto "puntigliosa" ma magari qualcuno ha già fatto queste mie considerazioni ed ha creato una struttura che mi può aiutare.

Capisco anche che il manuale vuole essere una traccia e che quindi lascia libertà al master di pensare ai dettagli (come alle materie studiate o agli artefatti che si trovano nel museo), ma al momento ho proprio problemi con la traccia :D 

Grazie mille a chi mi saprà aiutare. Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...