Vai al contenuto

Recensione: Strange Magic - GdR Old School


DarthFeder

Messaggio consigliato

Il 20/9/2018 alle 09:14, Xoor ha scritto:

Ciao ragazzi,

Sono Michele Pavani, lo scrittore di Aeldor. Ho letto la fantastica recensione e volevo ringraziarvi di cuore.

Siamo al lavoro per portare una seconda edizione di Aeldor (e altre sorprese) al Lucca Comics 2018, io non sarò allo stand ma sicuramente  passerò di li e mi farebbe piacere salutarvi di persona e ringraziarvi di persona per aver deciso di esplorare il mondo che stiamo creando.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!

Un saluto,
Michele

Un ringraziamento direttamente dallo scrittore dell'ambientazione onestamente non me l'aspettavo! 
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato i miei brevi articoli, e mi fa piacere la seconda edizione di Aeldor (che ovviamente ho già pre-ordinato da La Terra dei Giochi...).

Sono sempre il solito sfortunello che a Lucca non riuscirà ad andare nemmeno quest'anno, ma ti ringrazio per il pensiero!

Se ti va di seguire la tua creatura qui nel Forum di Dragon's Lair troverai una campagna già conclusa (mia reinterpretazione de l'Antica Accademia) ed una campagna in corso (reinterpretazione de La Regina delle Fate dei Morti, abbiamo ripreso da pochi giorni a giocare dopo una lunga e purtroppo forzata pausa estiva). Ecco i link:

 

 

Grazie ancora per il tuo intervento,

Federico

 

Modificato da DarthFeder
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Federico,

Ho dato un'occhiata alla vostra campagna, non ho mai giocato via Forum (e purtroppo ultimamento ho davvero poco tempo libero). Son felice di vedere come altri master interpretino e diano vita ad Aeldor 🙂

 

Se mai dovessi aver bisogno di qualcosa (un chiarimento o un suggerimento, riguardanti Aeldor ovviamente) non esitare a mandarmi un messaggio privato!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...