Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consigli sul druido

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve, 

Ero intenzionato di fare il druido, ma più concentrato sui draghi, qualche consiglio in generale (razze/cdp/talenti/...).

Grazie mille in anticipo.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 769
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Direi che il problema principale è che i druidi non c'entrano nulla coi draghi che sono creature più arcane che naturali.
Comunque qualcosa si può fare, se fai un druido5/maestro delle molte forme10 puoi trasformarti in vari draghi.
Ci sarebbe anche il talento forma selvatica draconica, ma ti permette di trasformarti solo in draghi piccoli e medi.

• Autore

il maestro delle molte forme lo conoscevo già, e l'ho trovata molto interessante, ma pecca nel fatto che non aggiunge livelli per il druido e che quindi il druido rimane fermo al 5. Comunque mi sono scordato di dire che l'ambientazione è forgotten realms, quindi si amplia di più la ricerca. 

Consiglio non rischiesto :-D : hai pensato invece al Dragonfire Adept di Dragon Magic?

3 ore fa, Ji ji ha scritto:

hai pensato invece al Dragonfire Adept di Dragon Magic?

A sto punto fare direttamente un drago, ma cosa c'entra col druido?

3 ore fa, zanonigo ha scritto:

il maestro delle molte forme lo conoscevo già, e l'ho trovata molto interessante, ma pecca nel fatto che non aggiunge livelli per il druido e che quindi il druido rimane fermo al 5. Comunque mi sono scordato di dire che l'ambientazione è forgotten realms, quindi si amplia di più la ricerca. 

Eh beh non puoi avere tutto, se vuoi trasformati in drago col druido è la strada più semplice.

Se no fai un mago/stregone basato sulla metamorfosi in drago.

Druido: natura = Dragonfire Adept: draghi.