Vai al contenuto

Aiuto ricerca tabella misteriosa...

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, tempo fa trovai questa tabella e ad oggi non ricordo da che manuale l'ho presa, qualche anima pia per caso la riconosce e sa su che manuale si trova?

domanda bonus: come vedete in tabella ci sono le stat x vari esterni, io cercavo anche quelle per diavoli di ghiaccio, diavoli assassini ed altri... nei fiendish codex non ho trovato niente... se volessi crearli io home-made come quelli proposti in tabella come faccio a capire quanti e quali bonus alle statistiche dare?

Razze esterne.JPG

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• dovrebbe essere a fine manuale di specie selvagge, da pagina 209 in poi

• Per i bonus alle caratteristiche devi sottrarre 10 o 11 per ottenere il bonus pari. Per esempio un Drider ha Str 15, Dex 15, Con 16, Int 15, Wis 16, Cha 16, quindi i suoi bonus saranno Str +4, Dex

Immagini pubblicate

dovrebbe essere a fine manuale di specie selvagge, da pagina 209 in poi

• Autore
7 minuti fa, Derù ha scritto:

dovrebbe essere a fine manuale di specie selvagge, da pagina 209 in poi

Porca miseria sei un grande, beccata!

37 minuti fa, Phoenix86 ha scritto:

domanda bonus: come vedete in tabella ci sono le stat x vari esterni, io cercavo anche quelle per diavoli di ghiaccio, diavoli assassini ed altri... nei fiendish codex non ho trovato niente... se volessi crearli io home-made come quelli proposti in tabella come faccio a capire quanti e quali bonus alle statistiche dare?

Per i bonus alle caratteristiche devi sottrarre 10 o 11 per ottenere il bonus pari.

Per esempio un Drider ha Str 15, Dex 15, Con 16, Int 15, Wis 16, Cha 16, quindi i suoi bonus saranno Str +4, Dex +4, Con +6, Int +4, Wis +6, Cha +6

• Autore
1 ora fa, KlunK ha scritto:

Per i bonus alle caratteristiche devi sottrarre 10 o 11 per ottenere il bonus pari.

Per esempio un Drider ha Str 15, Dex 15, Con 16, Int 15, Wis 16, Cha 16, quindi i suoi bonus saranno Str +4, Dex +4, Con +6, Int +4, Wis +6, Cha +6

perfetto, grazie mille!