Vai al contenuto

Cercasi 3 giocatori novizzi per D&D 3.5


Messaggio consigliato

Salve gente! Cerchiamo tre giocatori novizzi per una campagna in doppio master su roll 20! Se siete interessati sarò felice di accogliervi nel magico mondo della 3.5 :) La campagna sarà prevalentemente di stampo classico con la particolarità di aver non uno ma due Master a guidarvi nella vostra avventura! In questo modo avremo la possibilità di una maggiore immersione con me e il mio compare a dedicarci unicamente al ruolo descrittivo o tecnico:) Tutto quello di cui avete bisogno é di un computer con connessione ad internet,un browser e Discord(con l'aggiunta ovviamente della voglia di giocare). I giorni saranno Lunedì o Giovedì per una sessione alla settimana. Se avete domande sarò lieto di rispondervi:)

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera, io sarei disponibile, ho iniziato da circa 3 mesi a giocare a dnd con l'edizione della scatola rossa, di 3.5 ho fatto solo qualche oneshot diciamo, o avventure da 2 3 sessioni e finiva li, quindi diciamo che sono molto inesperto so le regole base diciamo come creare un pg, come interpretarlo e per il resto so leggere i manuali, lunedi sono sempre libero, di giovedi non sempre diciamo comunque spesso non ho problemi, fascia oraria da dopo scuola diciamo fino a notte quando volete, sarei molto felice di iniziare questa avventura e di sfruttare questa occasione

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...