Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

one with shadow... come funziona?

Risposte in primo piano

come da titolo... Come funziona il potere delle tenebre di heroes of shadow?

non capisco se é molto forte o molto scarso.....

grazie

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ne uno ne l'altro, in combattimento è comodo se hai poteri che devi usare mentre sei nascosto ma esistono modi migliori per nascondersi senza dover sprecare un azione standard. off combat è molto più utile perché puoi nasconderti praticamente ovunque se hai furtività abbastanza alta

• Autore

ma come funziona effettivamente? Il potere dice che se ho o copertura o occultamento (compresi i miei alleati), posso fare una prova furtività per risultare nascosto.... E mi richiede una azione standard.... Ma SE non avessi questo potere Io non potrei nascondermi ugualmente? Inoltre che tipo di azione è furtività normalmente? Standard? Minore? Di movimento? Gratuita? É questo che non capisco....

Grazie cmq per la risposta ;)

Puoi comunque provare a nasconderti (fuori dal combattimento) ma non dietro un alleato inoltre per nasconderti durante un combattimento dove tutti sono in allerta dovresti avere copertura od occultamento totali quindi è qui il vantaggio maggiore

per l'azione richiesta personalmente ho sempre usato una minore ma non so se in qualche manuale è specificato diversamente

• Autore

ah ora mi é chiaro..... Perché in combattimento se uno non gode di copertura/occultamento totali non può nascondersi (e a livello logico è assolutamente sensato).... Mentre questo potere ti permette anche con un minimo di copertura/occultamento (anche solo un alleato che si interpone tra te e un nemico di per effettuare la prova furtività).

Grazie mille x il chiarimento..... Beh giochiamo che come potere non é male.... Ne fortissimo (perché USA una azione standard) ma cmq utile x ladri o uscire da situazioni complicate...