Pubblicato 27 Marzo 20178 anni comment_1325381 Allora, il mio dubbio riguardo le evocazioni delle creature è la seguente: Durante un combattimento la creatura evocata si può evocare in qualsiasi punto ? Per esempio: il negromente può evocare in aria i suoi non morti ? Dico negromante perchè nel gruppo abbiamo questo, ma se mi ripassate le regole generali per quanto riguarda l'evocazione delle creature ve ne sarei grato. Perchè, ad esempio, si può evocare sopra la testa di un drago ?
Crea un account o accedi per commentare