Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I quattro mali

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1321703

si, mi ha mandato un messaggio doce do che la ha sistemata, ma kra sono a scuola quindi non posso controllare e vi lascio sulle spine u.u

• Risposte 127
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1323160

Ok ragazzi cosa ne pensate fino ad ora? Non siate timidi, anche se mi prendete a sassate non mi offendo :) Mi rendo conto che siamo solo alla seconda pagina, ma questo non vuol dire che io non possa prender nota di eventuali critiche o suggerimenti per migliorare l'azione! Per esempio vi trovate bene con il mio stile di scrittura? Tendo a lasciare abbastanza spazio alla vostra interpretazione, e devo dire che fino ad ora Abelas ha preso ben vantaggio di questa cosa agiungendo dei particolari che possono essere intriganti o meno, però può esserci chi preferisce che a dare ogni minimo dettaglio sia il master, insomma, fatemi sapere cosa ne pensate :3 

comment_1323182

Per ora mi trovo molto bene, anche con questa cosa che più o meno siamo tutti separati e quindi andremo a scoprire i personaggi degli altri più avanti quando saranno già sviluppati; mi intriga assai.

comment_1323284
11 ore fa, picard65 ha scritto:

Ok ragazzi cosa ne pensate fino ad ora? Non siate timidi, anche se mi prendete a sassate non mi offendo :) Mi rendo conto che siamo solo alla seconda pagina, ma questo non vuol dire che io non possa prender nota di eventuali critiche o suggerimenti per migliorare l'azione! Per esempio vi trovate bene con il mio stile di scrittura? Tendo a lasciare abbastanza spazio alla vostra interpretazione, e devo dire che fino ad ora Abelas ha preso ben vantaggio di questa cosa agiungendo dei particolari che possono essere intriganti o meno, però può esserci chi preferisce che a dare ogni minimo dettaglio sia il master, insomma, fatemi sapere cosa ne pensate :3 

Direi che se continuiamo così va benone.

• Autore
comment_1323697

Ha usato ingrandire persone quindi direi di si

EDIT: Oh, aspetta, ho fatto confusione con i nomi....sorry... >.< dimentica quello spoiler hahaha

Modificato da picard65

• Autore
comment_1326650

Allora direi che aspettiamo fino a sabato/domenica poi proseguiamo, per il momento userò io il personaggio, poi troverò il modo di farla "sparire" se non torna

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1336206

mi scuso per la prolungata assenza, comunque a breve si riprenderà con una nuova aggiunta pronta per essere maciullata assieme a voialtri

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.