Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I quattro mali

Risposte in primo piano

• Risposte 127
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1319598

La mia è praticamente pronta, mi mancano il Bg e i comandi del compagno animale. ho scelto il lupo, ma anche il serpente e il topo crudele mi ispirano. L'avventura è ambientata in qualche posto strano, tipo deserto/neve/acqua? se si guardo altri compagni animali tipo il coccodrillo se l'avventura è parzialmente in acqua posso prenderlo subito *-*

comment_1319602

Ah, un dubbio: il modificatore di costituzione di 9(-1) porta ad 1Pf in meno? In tal caso mi prenderei la terza fila

Modificato da Abelas

• Autore
comment_1319604

Abelas le caratteristiche sono nell'ordine in cui sono state tirate, sei tu a decidere poi quale punteggio assegnare a quale caratteristica, comunque si, un 9 a costituzione significa 1pf in meno

EDIT: No, la campagna non avverrà in luoghi particolari, a meno che voi non decidiate di distruggere i miei piani e andarci (Il che sarebbe anche divertente :P)

Modificato da picard65

comment_1319609

Si si, della distribuzione a piacere ne avevo conoscenza, ero proprio indeciso su come distribuire. Prenderò la terza fila allora, mi pare la cosa migliore 

comment_1319610

Devo scegliere la fila, stasera metto la scheda (al lv1 é facile). Si può prendere un flaw per un talento? O è roba troppo PP? Premetto che venendo da Path, i flaw al massimo ti comprano un tratto...

Altra cosa. Quanto PP giochiamo? L'idea é di un caster che saltuariamente puó entrare in mischia

Non é molto ottimizzato.

• Autore
comment_1319620

La regola dice che un difetto dia un tratto, mi sembra siano limitati a 2, i tratti invece dando si abonus che malus non danno nulla in più, per il livelo di pp dovete regolarvi tra voi, come vi ho detto l'importante è che siate su di un livello simile tra di voi, al resto ci penso io. -accarezza il tarrasque con mille gradi divini*

A proposito, dimenticavo un dettaglio importante, monete massime, vi serviranno :)

• Autore
comment_1319630

il primo dv è masimo, le armi di taglia grande costano il doppio, uno spadone costerà quindi 100mo (non ricordavo che uno spadone costasse così tanto 0.0) 

Di base è possibile prendere 2 tratti, ma non è obbligatorio

• Autore
comment_1319653

Ho ricevuto due schede con bg incluso, e già mi stanno facendo ricalcolare molte cose e cambiare la strada che avevo previsto per voi,  continuate così!

comment_1319922

I teschi si sa, piacciono a tutti

Poi master non può dire "qui è pericoloso, non andateci"

Siamo umani, faremo il contrario di quello che dice XD

O forse era questa l'idea?

• Autore
comment_1319923

Vi ho mai detto "questo è pericoloso non andateci?" Non ve lo dirò mai.....sono troppo sadico per evitarvi di andare ove non dovreste :skull:

comment_1319941

Domanda a chi è più esperto di me. Quanto é efficiente un Battle Sorcerer? Sto pensando di evolvere il mio pg verso il gish, ma non so quanto possa essere buono il mago rispeto a questa classe...ho meno magie ma bab più alto...Master posso pensarci fino a stasera? Il bg resterebbe lo stesso.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.