Vai al contenuto

salve! cercasi gruppo =)

Risposte in primo piano

13 minuti fa, Briu ha scritto:

Innanzi tutto salve e benvenuta Priscilla =) 
ieri sono entrato in possesso del manuale di Dark Heresy seconda edizione. Mi piacerebbe un sacco provarla, ma ho zero esperienza, ho più o meno capito come funzionano i tiri e le caratteristiche, ma ancora non ho potuto leggere tutto il manuale. Sapete dove posso trovare un mega riassunto della storia dell'ambientazione per capirci qualcosa? (sto seguendo il vostro TdG e mi perdo nelle cose basilari tipo il tecnoprete)
Non vi chiedo di giocare con voi perché vi rallenterei troppo, ma aiutatemi a conoscere quest'ambientazione/gioco perché sembra veramente bello

L'ambientazione è ENORME. 

Noi comunque giochiamo alla prima edizione ^^

se volessi giocare non ci sarebbe problema u_u

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• eh lo so, speravo ci fosse una specie di Warhammer 40K wiki da poter consultare all'occorrenza (wikipedia a volte entra troppo nei dettagli e altre volte non ci entra per niente). I manuali della prim

eh lo so, speravo ci fosse una specie di Warhammer 40K wiki da poter consultare all'occorrenza (wikipedia a volte entra troppo nei dettagli e altre volte non ci entra per niente). I manuali della prima edizioni non li ho, ho trovato una sorta di traduzione in italiano di un'edizione ma non riesco a capire quale. Mi piacerebbe veramente tanto provare, ma credo che sarà difficile per voi starmi appresso. Se per voi non è un problema giocare con un novizio e aiutarmi gioco molto volentieri e intanto oltre a spulciare il manuale e a cercare info in giro faccio un po' di esperienza, altrimenti preferisco non rovinarvi il gioco. :heart:

18 minuti fa, Briu ha scritto:

eh lo so, speravo ci fosse una specie di Warhammer 40K wiki da poter consultare all'occorrenza (wikipedia a volte entra troppo nei dettagli e altre volte non ci entra per niente). I manuali della prima edizioni non li ho, ho trovato una sorta di traduzione in italiano di un'edizione ma non riesco a capire quale. Mi piacerebbe veramente tanto provare, ma credo che sarà difficile per voi starmi appresso. Se per voi non è un problema giocare con un novizio e aiutarmi gioco molto volentieri e intanto oltre a spulciare il manuale e a cercare info in giro faccio un po' di esperienza, altrimenti preferisco non rovinarvi il gioco. :heart:

Non credo ci sia problema ^^