Pubblicato 14 Febbraio 20178 anni comment_1308556 Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ma vorrei chiedere qualche consiglio per creare un PG pirata per una sessione di D&D 3.5. Allora, come razza pensavo all'umano, e pensavo anche di basarlo su un Ranger. Quello che mi serve sapere e come ampliare le abilità, togliendo gli incantesimi tipici del Ranger. E soprattutto... quali abilità consigliate? Grazie in anticipo per ogni eventuale consiglio.
14 Febbraio 20178 anni comment_1308569 Non molto tempo fa qualcuno aveva fatto una richiesta simile; ti lascio il link al suo topic. Prova a guardare le risposte che abbiamo dato li e vedi se ti aiutano, se hai ancor altri dubbi continua a chiedere qui!
14 Febbraio 20178 anni comment_1308575 52 minuti fa, Killian-Occhiopale ha scritto: Allora, come razza pensavo all'umano, e pensavo anche di basarlo su un Ranger. Quello che mi serve sapere e come ampliare le abilità, togliendo gli incantesimi tipici del Ranger. Io avevo fatto una volta un PG pirata come ladro/rodomonte/ranger. Il ladro per la parte delle abilità, il rodomonte per la parte combattiva e "cappa e spada", il ranger perché era un po' come un ranger dei mari. Comunque se ti interessa un ranger senza incantesimi ci sono delle varianti senza sul perfetto combattente e sul complete champion, ma le abilità rimangono quelle.
14 Febbraio 20178 anni Autore comment_1308685 3 ore fa, KlunK ha scritto: Io avevo fatto una volta un PG pirata come ladro/rodomonte/ranger. Il ladro per la parte delle abilità, il rodomonte per la parte combattiva e "cappa e spada", il ranger perché era un po' come un ranger dei mari. Comunque se ti interessa un ranger senza incantesimi ci sono delle varianti senza sul perfetto combattente e sul complete champion, ma le abilità rimangono quelle. Grazie del consiglio! Potresti dirmi quale abilità hai scelto per quel PG? Giusto per farmi un'idea...
14 Febbraio 20178 anni comment_1308707 34 minuti fa, Killian-Occhiopale ha scritto: Potresti dirmi quale abilità hai scelto per quel PG? Giusto per farmi un'idea... Più o meno tutte quelle atletiche come acrobazia, equilibrio, saltare, scalare anche perché l'idea era proseguire come ladro acrobata (tuttavia morì prima). Ovviamente nuotare e professione (marinaio) d'obbligo, qualche punto anche a nascondersi, muoversi silenziosamente e raggirare.
Crea un account o accedi per commentare