Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

aiuto per prima campagna

Risposte in primo piano

19 minutes ago, KlunK said:

Sì, ma i paladini per definizione di classe sono LB, i druidi no. Anzi, in generale i druidi sono più neutrali che buoni, dato che di 5 allineamenti disponibili 3 sono neutrali sull'asse bene/male.
Se parli per stereotipi allora i barbari sono tutti mezz'orchi con Int e Car 8,  i ladri rubano tutti, i paladini sono Legale Stupido e i druidi sono frichettoni hippie.

esattamente

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se posso consigliarti... il druido sarebbe "più bello". Oltre che potrebbe essere anche un nemico formidabile, ma siamo abituati a vedere i druidi come creature buone. doverne combattere uno, dovrebbe

• Mi hai dato un ottimo spunto, grazie mille.  Guarda, visto che forse si potrebbe liberare un posto nel gruppo, se sei interessato ti lascio il link alla discussione   

• ci penserò volentieri!!!

• Autore

Infatti si consigliava di usare proprio un druido NM o comunque meno hippie e più bestiale 

Sì, quello che dicevo io è che in generale se penso ai druidi non li vedo come "i buoni", ma esempi di neutralità.
Diverso è se parliamo di un druido elfo, allora sì penso ad un druido buono "hippie", ma perché sono gli elfi a essere tipicamente buoni, non i druidi.

• Autore

Grazie ad entrambi per l'aiuto, anzi colgo l'occasione per una piccola ultima domanda: da qualche parte ho letto che i druidi del faerun prendono la competenza nell'arma della divinità, è esatto o me lo sono sognato?

9 minutes ago, Voignar said:

Grazie ad entrambi per l'aiuto, anzi colgo l'occasione per una piccola ultima domanda: da qualche parte ho letto che i druidi del faerun prendono la competenza nell'arma della divinità, è esatto o me lo sono sognato?

Io queste cose le prendo sempre "ad interpretazione del master"... cioè non le vedo come scelte obbligate. Se a te piace questa cosa, e la reputi utile per il PNG, allora ok puoi permetterti quella competenza. Oppure puoi pensare che lui non voglia usare quella determinata arma...

33 minuti fa, Voignar ha scritto:

Non mi risulta. Da me funziona così ma è solo per i chierici.
Inoltre questo depotenzia ulteriormente il dominio della guerra che dà la competenza nell'arma della divinità come potere di dominio.

• Autore

Ok, me lo sarò sognato io, è che nel manuale d'ambiebtazione descrive un druido di malar, e dice che può usare una lancia perché arma della divinità, ma non trovavo altro riferimento e chiedevo per sicurezza