Vai al contenuto

D&D futuristico


Berserker83

Messaggio consigliato

forse qualcuno di voi piò aiutarmi:

mi ricordo di un manuale della versione 3.0 che proponeva un ambientazione futuristica di D&D (per intenderci una cosa stile Nathan Never), con nuove razze e diverse classi per non parlare delle armi laser e così via. qualcuno per caso si ricorda come si chiamava il manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Forse intendi il mitico Shadowrun :-D

un gioco bellissimo che non ha avuto il successo che avrebbe meritato.

Purtroppo sono quasi 10 anni che non sento parlare di manuali di quel tipo in vendita quindi non saprei consigliarti su dove iniziare a cercare...magari prima informati dando un occhiata su google se trovi qualche sito con qualche informazione più specifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Forse intendi il mitico Shadowrun :-D

un gioco bellissimo che non ha avuto il successo che avrebbe meritato.

Purtroppo sono quasi 10 anni che non sento parlare di manuali di quel tipo in vendita quindi non saprei consigliarti su dove iniziare a cercare...magari prima informati dando un occhiata su google se trovi qualche sito con qualche informazione più specifica...

Shadowrun però non è d20 ;-)

A parte che le armi laser sono anche sulla guida del DM, la Wizards ha pubblicato tutta una serie di manuali d20 Modern con ambientazioni più o meno futuristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowrun però non è d20 ;-)

A parte che le armi laser sono anche sulla guida del DM, la Wizards ha pubblicato tutta una serie di manuali d20 Modern con ambientazioni più o meno futuristiche.

lo so che nel DM ci sono le armi laser, ma io sto parlando di un manuale con nuove classi tipo il tecnico di navi spaziali, razze aliene, e la possibilità di impiantarsi strumenti cibernetici tipo braccia meccaniche o visori notturni al posto degli occhi. Ora che ci penso non so nemmeno se era contemplata o no la magia.

Ho controllato ma non è shadowrun, di certo mi ricordo che adottava il d20 sistem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...