Vai al contenuto

Chierico/Necromante GS 1 (?)

Risposte in primo piano

Salve a tutti, da poco abbiamo iniziato una nuova campagna di alla 3.5 . Essendo alla mia prima esperienza da DM, mi trovo un pelo in difficoltà nel "costruire" i primi incontri con mostri/png.  Il boss del Dungeon che i miei giocatori affronteranno questa sera dovrebbe essere un Chierico del male/Necromante, con due Wight al seguito, solo che non riesco a capire come adattare un PNG simile ad un gruppo di 5 PG liv 1 (Barbaro, Bardo, Mago Combattente, Ninja e Sciamano degli spiriti) . Accetto volentieri consigli e idee :D

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 687
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• oppure puoi avere qualcosa più a lungo termine e avere comunque il necromante alla fine del dungeon. Che da quando i pc sono entrati ha organizzato la sua fuga con un teletrasporto, ha ritardato a suf

Due wight sono già sfide improponibili per dei PG di 1° livello,  avendo solo 1DV per i PG essere colpiti vuol dire morire, quindi i wight hanno l'istant kill e non è molto bello.

Piuttosto potresti pensare ad un mago necromante di 5° livello con 4 o 5 zombie umani al suo seguito.

oppure puoi avere qualcosa più a lungo termine e avere comunque il necromante alla fine del dungeon. Che da quando i pc sono entrati ha organizzato la sua fuga con un teletrasporto, ha ritardato a sufficienza solo per poterli incontrare (tipo da villain) e prima di andarsene anima un paio di scheletri perchè intrattengano i pc.