Vai al contenuto

Cercasi master e gruppo


Messaggio consigliato

Io cmq sono sicuro all'70% del rogue assassino, perché vorrei fare un pg ninja data l'ambientazione e in alternativa potrebbe starci anche bene un monaco via delle ombre. Il monaco mi ispira per le abilità stealth che ha, però il rogue mi sembra più forte e alla fine mi pare che ci assomigli di più, però ancora sono un po' indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Io devo completare il background, grosso modo però ci sono^^ 
Se trovate difetti nella mia scheda ditemelo pure, che è la prima volta in 5e :D

Solo una domanda... perché tutti quelle monete d'oro?

Cita

 

Il 29/11/2016 alle 11:42, John Sheppard ha scritto:

per l'equipaggiamento e i soldi iniziali come ci regoliamo?

Usate quelli da manuale per la vostra classe, più quelli della formazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea del multiclassing mi ispira molto, quindi per fare un vero ninja sto pensando di fare 11 livelli da monaco via delle ombre e 9 livelli da rogue assassino. Il bg uso quello che ho già, tanto il concetto del pg e quello, per la scheda mo mi metto a farla. Mi ci vorrà un po' però perché sono da cellulare... Per iniziare pensavo di fare 2lvl da monaco e 1 da rogue, o è meglio 3 da monaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, John Sheppard ha scritto:

L'idea del multiclassing mi ispira molto, quindi per fare un vero ninja sto pensando di fare 11 livelli da monaco via delle ombre e 9 livelli da rogue assassino. Il bg uso quello che ho già, tanto il concetto del pg e quello, per la scheda mo mi metto a farla. Mi ci vorrà un po' però perché sono da cellulare... Per iniziare pensavo di fare 2lvl da monaco e 1 da rogue, o è meglio 3 da monaco?

Non penso arriveremo al livello 20. Una campagna in pbf di solito dura molto di meno, altrimenti ci vorrebbero anni , quindi ragiona con l'ottica che probabilmente si faranno 4, massimo 5 livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, John Sheppard ha scritto:

 io per i soldi ho usato i 15gp del bg più i 4d4x10gp del rogue, e questi li ho avidamente presi tutti. Ne dovevo prendere meno?

La regola delle monete 4d4x10gp si usa IN ALTERNATIVA all'equipaggiamento base fornito da bg e classe. Dato che io vi ho concesso la seconda opzione, non avete altro a parte quello scritto nella sezione equipaggiamento della classe e a quello che vi offre la vostra opzione di bg. Sistemate dunque le schede in tal senso ^^

e non dimenticatevi di segnare la passive perception (10+wisdom(perception)) 
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Quindi niente oltre alla roba di lvl 1? 
Una micro richiesta, posso prendere la spada corta invece di Rapier/Spada lunga/Arma semplice consigliati dalla partenza? Stasera edito! 

 

Non ti serve altro, per ora
Va bene per la spada corta

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo di correre.

sono indeciso se fare un samurai per dare un impronta più da corpo a corpo (anche se con il bg presentato sarei costretto ad essere un ronin per l'aver perso il proprio signore)

oppure fare lo stregone/shugenja per dare un po' di magia al gruppo. Voi cosa preferite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto lavorando allo stregone, scusate se ci sto mettendo un pochino.

è quasi pronto, razza per le caratteristiche genasi aria, stregone con magia della tempesta, background eremita, allineamento caotico neutrale

volevo presentare un concept alla "Ultimo Dominatore dell'Aria".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...