Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1279492

Visto che una campagna si è arenata e l'altra volge ormai al termine  mi propongo come giocatore per D&D 5e (o 4e ma non ci spero molto :mrgreen:). Garantisco un post al giorno senza problemi e mi adatto a qualsiasi ambientazione.

• Risposte 81
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Non so cosa stiamo proponendo qua, ma c'è aria di campagna in partenza? C'è un posticino?  Smanio di provare la 5e

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ah, pensavo fosse altro! Beh, ci sto già giocando dunque lascio allora il posto ad altri, sarebbe un po' egoista occupare due posti. No problema!

• E' un manuale di terze parti, e non lo ho, quindi non è tra quelli considerati Ti consiglio di guardarti  http://www.editorifolli.it/f/next/next5_1_3_classi_artistamarziale.pdf Vedi se ti

Immagini pubblicate

comment_1279663

Di preciso quale sarebbe l'idea? Cmq a me va bene tutto :)

per i giocatori non ce problema, se spieghi un secondo cosa pensi di fare ne troviamo subito quanti ne servono

comment_1279782

L'ambientazione  il Giappone del periodo feudale, accuratamente modificato per un clima fantasy (tranne per le razze)
Lasciate perdere i libri di storia , saranno i giocatori a scrivere l'avanzamento di questo mondo parallelo con le loro decisioni.
Il pantheon sarà quello shintoista giapponese, ma senza essere particolarmente scrupolosi.
I protagonisti di questa avventura partiranno come ultimi rimasti dell'esercito di un piccolo lord di provincia ormai defunto, e trovatisi ormai senza una guida devono decidere che fare del loro destino. Il mondo intero sarà a vostra disposizione, potrete prendere le decisioni che più vi aggradano e plasmare queste terre secondo la vostra volontà... se riuscirete a sopravvivere abbastanza a lungo, ovvio.
Regole:
Tutte le classi, ovviamente tematicamente modificate
Razze solo umani visivamente, ma potete scegliere qualsiasi bonus razziale di altre classi MOTIVANDO IL TUTTO nel Bg
Livello di partenza 3°
Tutto il materiale UFFICIALE, compresi gli arcani rivelati che stanno uscendo (questi ultimi ovviamente con analisi in game)

Massimo 3-4 giocatori
Richiesto almeno 5 post a settimana per garantire la fluidità di gioco

Maggiori dettagli su ambientazione e altro se si riesce a trovare abbastanza gente nel topic di servizio

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Uh, nella 5ta mi sballo. Come quarto, se c'è posto, mi candiderei io. Con Huriel, a scatola chiusa XD

@Pippomaster92 In realtà la mia idea era di fare un secondo gruppo con l'ambientazione di Sengoku Basara, se vuoi partecipare anche qui sei il benvenuto, però era giusto per avvisarti ^^

comment_1279872
8 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Io avevo un paio di idee diametralmente opposte, Barbaro Totem dell'orso, o Barda College of the Lore :v 

ti consiglio di guardarti le nuove uscite su bardo e barbaro negli arcani rivelati. Magari ti piace qualcosa^^

comment_1279876

Il barbaro totem dell'orso è sempre bello XD Io per ora pensavo ad un ranger hunter, un rogue assassino, un monaco (way of the open hand o way of shadow) oppure un classico guerriero

• Autore
comment_1280015
In questo momento, Huriel ha scritto:

Psionici no, purtroppo è ancora una classe work in progress (ha solo 10 livelli!) quindi preferirei evitare 

immaginavo, peccato