Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Buondì

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessandro e sono di Bologna. Gioco di ruolo da più di 10 anni. Ho cominciato con D&D 3th per poi passare ad ambientazioni gotiche con Vampire the Masquerade - giocando anche dal vivo a Vampire the Requiem e Changeling the Lost per un paio d'anni. Dopo qualche tempo di pausa ho ripreso con il fantasy e ora sono impegnato con due gruppi, uno di Pathfinder e uno di D&D 3.5.

Mi sono iscritto perchè, vista l'ampia conoscenza dei membri nei giochi suddetti, speravo di trovare qualche consiglio circa possibili opzioni per i miei personaggi.

Io purtroppo sono un giocatore un po' particolare: cerco sempre di trovare la meccanica più consona a rappresentare l'idea di personaggio che ho in mente, tentando al contempo di mantenere un buon livello di potere - quasi imprescindibile in certi tavoli. Potessi scrivere io il regolamento farei molto prima ma purtroppo devo adeguarmi alla carta stampata e spesso rimango insoddisfatto, non avendo tempo di leggere tutto.

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 397
  • Creata
  • Ultima risposta

Eh, non credere di essere tanto particolare! :D

Comunque benvenuto e, a nome dello staff, ti lascio il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma, che vanno letti prima di postare per assicurarsi una buona permanenza sul forum e i biscottini dei mod.

Eheheh...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.