LunaticMoon Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Lieta di conoscervi, mi chiamo Federica ed ho 23 anni. Non sono molto esperta di Forum, sono una roleplayer da diverso tempo ma, il mio "Gioco di Ruolo", si limita sui social network solitamente. Spero che quest'esperienza si rivelerà piacevole, sia per me che per chi avrà a che fare con me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Benvenuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
smite4life Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Benvenuta!!!! A nome dello staff ti lascio il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma, che vanno letti prima di postare, così ti fai una idea di cosa bisogna sapere perchè l'esperienza sia piacevole sul serio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redik Posted November 3, 2016 Report Share Posted November 3, 2016 ciao benvenuta!!! XD Speriamo di vederti presto in qualche pbf!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.