Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Build per nuovo PG

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti! Vorrei cortesemente qualche consiglio su una build per un nuovo PG che mi è venuta in mente e che vorrei provare ma non so bene come svilupparla. In sostanza pensavo di fare un bel Factotum 20, ma cercando ho trovato gli umani Athasian sul DR#319 e mi sarebbe venuta l'idea di multiclassare con lo Psion (veggente, è quello che mi piace di più). Detto questo come mi consigliereste di sviluppare un PG con queste due classi? O sarebbe meglio fare semplicemente factotum 20 (quello che pensavo di fare in principio)?

Per dovere di cronaca pensavo tra le altre cose di prendere Knowledge Devotion e ovviamente Able Learner in caso di multiclassamento, ma non vorrei perdere troppi PA o comunque perdere troppo nel voler fare ambo le cose. Mi piace molto la possibilità di fare una build piuttosto discreta basata interamente sull'intelligenza.

Grazie a tutti, un saluto e buona giornata!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 684
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il factotum dovresti portarlo almeno fino a livello 7, in modo da poter sfruttare la classe al meglio. Il fatto è che in ogni caso avere un biclasse ti porterebbe ad avere meno poteri e di livello più

Il factotum dovresti portarlo almeno fino a livello 7, in modo da poter sfruttare la classe al meglio. Il fatto è che in ogni caso avere un biclasse ti porterebbe ad avere meno poteri e di livello più basso rispetto ad uno psion puro, deve vedere te se a tuo parere il gioco vale la candela.

10 ore fa, tamriel ha scritto:

Il factotum dovresti portarlo almeno fino a livello 7, in modo da poter sfruttare la classe al meglio. Il fatto è che in ogni caso avere un biclasse ti porterebbe ad avere meno poteri e di livello più basso rispetto ad uno psion puro, deve vedere te se a tuo parere il gioco vale la candela.

7? Forse 8 per avere le azioni in più

Il factotum vai puro purissimo. Sfruttando Jaitjutsu, Knowledge Devotion e Imperious Command puoi usare le skill in combat e quindi essere comunque molto forte in combat sia che out of combat (sei comunque lo skill monkey per eccellenza).

Se poi aggiungi i reserve feat puoi sfruttare la magia per un buon periodo di tempo.

Altrimenti se vuoi giocare un caster ma che non sia uno psion potresti provare

Factotum 8/Bardo 1/Accordo Sublime 1/Ur Priest 2/Teurgo Mistico 8

Modificato da Kamthalian

Sono d'accordo con entrambi: il Factotum è una classe divertente e relativamente forte anche semplicemente pura, anche se per il massimo effetto puoi inserire il Chameleon dopo l'ottavo livello.

Una cosa divertente è anche l'Uncanny Trapsmith, magari sostituendo Ladro e Artefice con Factotum e Chameleon! :D

Boh il chamaleon è si buono ma non so se mi piacerebbe giocarlo con il Factotum