Jump to content

Ciao a tutti!

FGPackers

Recommended Posts

Buon giorno! Un saluto a tutta la comunità di Dragon's Lair! Mi chiamo Francesco, ho 26 anni e sono un grande appassionato di Dungeons & Dragons! Mi piace molto lo sport, soprattutto il football americano, e studio giurisprudenza. Spero di poter condividere tante belle chiacchiere con voi riguardo la nostra passione, di nuovo un grande saluto!

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Benvenuto Francesco!

Anche io sono un nuovo arrivato! Mi chiamo Stefano e anche per me, il  gdr preferito è D&D e sono un gran fan di football! Solo che io tifo per i Patriots!! Tu invece sei una cheese head vedo ;) ... Cavolo, i Packers sono stata la prima squadra che ho seguito da ragazzino, ho in casa una maglietta di Favre in cui non entro più.. Era tipo il 2000... su Madden Nfl c'era proprio un Packer,  Dorsey Levens.. iniziò tutto perché mio fratello prese quel videogioco... lui non ci giocò mai, io seguo il football da 16 anni!

Spero di ritrovarti in giro per il forum, sto trovando un certo numero di fan della nba, ma al momento, io e te siamo gli unici amanti della palla ovale!

A presto!

2 ore fa, smite4life ha scritto:

Ok, regà... Sta storia del football americano sta diventando un po' troppo seria... :D

Devi sapere che stavo provando a convertire smite4life a questo nobile gioco (anche se la lega è popolata da avanzi di galera..), nel mio post di presentazioni.. :) 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...