BIG_L Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Ciao ragazzuoli, mi chiamo Luca e vengo da Taranto, anche se da qualche giorno mi sono trasferito vicino Reggio Emilia, il classico terrone fuorisede insomma. Mi piacciono la musica e gli anime (di entrambi quelli un po' più retrò), i miei preferiti però restano i Gundam (e i gunpla). Un amico mi ha caldamente consigliato questo forum sia per scambiare opinioni/consigli, sia per trovare un nuovo gruppo di D&D; l'astinenza è una brutta bestia e abbandonare le vecchie campagne è una pugnalata sia per chi parte, sia per chi resta. Spero di riuscire a trovare altri giocatori che, come me, sappiano divertirsi in gruppo anche in presenza di sconosciuti, perché alla fine l'importante è quello, divertirsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thorgar Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Ciao! Anche io sono uno nuovo arrivato! Domanda stupida: ma il tuo nome, Big L, viene dal rapper Big L ?? 8 ore fa, BIG_L ha scritto: il classico terrone fuorisede insomma Qui mi hai fatto cadere dalla sedia , in università ne ho conosciuti tanti.. siete i migliori! E te lo dice un milanese che è mezzo bergamasco.. Ho notato che la sezione presentazioni non è la più seguita e quella con più risposte.. Quindi, visto che non conosco nessuno, me la sto girando per trovare dei compagni di conversazione... Niente... ora che ti ho rotto le scatole ti saluto! Benvenuto! Magari ci ritroveremo in giro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
smite4life Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Benvenuto A nome dello staff ti lascio il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma, che vanno letti prima di postare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BIG_L Posted October 30, 2016 Author Report Share Posted October 30, 2016 Il 28/10/2016 alle 19:27, Thorgar ha scritto: Domanda stupida: ma il tuo nome, Big L, viene dal rapper Big L ?? No no la L è solo l'iniziale del mio nome Ma guarda, io ho fatto vari viaggi più a nord di Roma e ho conosciuto più calabresi, campani e siciliani, che non gente del luogo in cui mi trovavo; siamo veramente tanti. Per quanto riguarda la sezione, è poco seguita adesso perché siamo in giorni in cui molta gente torna a casa, specie gli universitari. Grazie per il benvenuto e cercami pure in privato quando vuoi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thorgar Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 54 minuti fa, BIG_L ha scritto: No no la L è solo l'iniziale del mio nome Ah ok... no perché magari non lo sai e non ti interessa saperlo, ma giusto per spiegarti il perché della mia domanda, negli anni '90, c'era un rapper chiamato Big L. Questo Big L, era un grande talento, ma morì molto giovane, perché dei tizi che avevano dei conti in sospeso con suo fratello, lo freddarono in mezzo ad una strada. Quindi tra il gran talento e la fine tragica (ottima combinazione per creare leggende ), nell'underground dell'hip hop, è rimasto un po' un personaggio di culto e di cui ancora oggi si parla molto. Quindi mi ero tirato dei film mentali sul perché del tuo nome! Comunque sì, siete veramente tanti!! Anche in università da me, eravate più dei lombardi! 1 ora fa, BIG_L ha scritto: Grazie per il benvenuto e cercami pure in privato quando vuoi. Grazie a te per la disponibilità. Ovvio che ale lo stesso per te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.