Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Il wraithstrike sui pugni

Risposte in primo piano

Il dubbio che mi sorge è:

Posso applicare i benefici dell'incantesimo wraithstrike ottenuti tramite oggetto ai pugni di un ladro, quindi trattarli come se fossero armi naturali?

Più in generale fatte salve le regole base su danni non letali e AdO i pugni sono armi naturali per tutti i personaggi non dotati di artigli o solo per i monaci?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 493
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
1 ora fa, Rydrael ha scritto:

Il dubbio che mi sorge è:

Posso applicare i benefici dell'incantesimo wraithstrike ottenuti tramite oggetto ai pugni di un ladro, quindi trattarli come se fossero armi naturali?

Più in generale fatte salve le regole base su danni non letali e AdO i pugni sono armi naturali per tutti i personaggi non dotati di artigli o solo per i monaci?

La versione più aggiornata dell'incantesimo è questa. Per come è scritta non importa se l'incantatore usi armi semplici/marziali/esotiche, naturali, colpo senz'armi o altro. L'importante è che siano attacchi in mischia. Quindi sì un ladro potrebbe lanciarselo e poi usare il colpo senz'armi come attacco in mischia a contatto (ti ricordo chese non ha Colpo Senz'Armi Migliorato però fare ciò provocherà AdO da parte del nemico).

• Autore

Ottimo, prendere l'ado non mi preoccupa poiché l'avversario è già in lotta, l'unico problema è che non deve morire e non posso portare attacchi furtivi per danni non letali coi kukri e dopo mesi di gioco non ho ancora comprato un randello 😁😁😁