Vai al contenuto

Rimini, Rimini, Rimini


chandwick

Messaggio consigliato


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Se avessi scritto in italiano corretto (:ign: ) ti avrei detto di sì, invece ti attacchi! :mrgreen:

Che ho sbagliato? :confused:

Il 16 e il 23 dovrei riportare l'auto in azienda, ma il corso finisce alle 18 quindi posso riportarla anche sabato e se mi va bene il lunedì successivo :think:,

indi per cui potrei anche soffermarmi un po' di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il primo tour de force a Rimini, sono di nuovo tra voi.

E resto in attesa di sapere se qualcuno è ancora disposto a farsi una birretta giovedì 22 col sottoscritto.

P.S:

Il 14 ero a mangiare da solo in un ristorante pieno di coppiette :cry:

Ma non è finita, perchè per mancanza di posto mi hanno fatto sedere al tavolo con un altro uomo solo(e fortunatamente della mia stessa sponda) :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, allora una bella serata d'amore l'hai passata lo stesso. :mrgreen:

Ricordati che anch'io ho il potere della reputa negativa :twisted:

Insomma, giovedì è un problema... :think:

chand, guarda, non riesco a garantirti niente, ma se riesco ti faccio sapere. In caso mandami il numero di cell via mp, così ti avviso anche se sei in giro.

Wow, una donna che chiede il numero ad un uomo.

E sì, il mondo sta proprio cambiando :rolleyes:

Ok, MPizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Aggiorniamo le date.

Domani e dopo, quindi 30 e 31 maggio, in aggiunta 14 e 15 giugno sarò di nuovo a Rimini per lavoro.

Il 14 e 15 probabilmente mi fermerò l'intero WE.

Se qualche forumista è interessato, offro la mia disponibilità dopo le 18 e 30, o per una cena o una birretta dopocena.

Ciauz.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiorniamo le date.

Domani e dopo, quindi 30 e 31 maggio, in aggiunta 14 e 15 giugno sarò di nuovo a Rimini per lavoro.

Il 14 e 15 probabilmente mi fermerò l'intero WE.

Se qualche forumista è interessato, offro la mia disponibilità dopo le 18 e 30, o per una cena o una birretta dopocena.

Ciauz.

Se il 14 e il 15 sei a Rimini deduco che tu non sia il 16 in lombardia... quindi non fai la strada con me verso Bologna? :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 14 e il 15 sei a Rimini deduco che tu non sia il 16 in lombardia... quindi non fai la strada con me verso Bologna? :-p

Certo che faccio la strada con te, perchè il 15 sera torno a casa, a meno che non mi fermi lì a passare il WE, e nel caso mi salterebbe anche il pranzo a Bologna.

Riesco a farti sapere qualcosa entro e non oltre mercoledì 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...