Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Sono uno studente universitario del primo anno che dovendosi trasferire ha dovuto abbandonare il suo gruppo di gioco. Ho più esperienza come master che come giocatore e nonostante l'età ho portato avanti svariati giochi differenti (diverse edizioni di D&D, PbTA, Numenera, Sulle Tracce di Cthulhu), vorrei unirmi ad un gruppo (già formato e giocante o in procinto di cominciare poco cambia) come giocatore, preferibilmente per un gioco horror, come sulle tracce di Cthulhu, il richiamo di Cthulhu o Kult.

Al momento non avendo la patente la mia mobilità è ridotta, pertanto cercherei un gruppo in centro o, massimo, ad un paio di km di distanza da questo; altrimenti per sessioni settimanali o bi-settimanali avrei la possibilità di ospitare io stesso.

Come giorni le mie preferenze ricadrebbero sul mercoledì o la domenica sera ma sono flessibile.

Ciao e grazie.

ps: ho pubblicato questo stesso annuncio su GDR Players, dato che è in revisione dovrebbe essere pubblicato tra un paio di giorni.

• Visualizzazioni 647
  • Creata
  • Ultima risposta