18 Ottobre 20168 anni comment_1263436 Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo ma domattina partirò per Copenhagen e tornerò solo domenica sera. Di tanto in tanto riuscirò ad accedere tramite smartphone ma non posso garantire azioni regolari. Tenk iu
18 Ottobre 20168 anni Autore comment_1263473 ok! grazie dell'avviso! PS riesci solo a rispondere a Artorius in game? in caso uso lem e faccio conoscere agli atlri ciò che hai scoperto dai documenti
18 Ottobre 20168 anni comment_1263535 1 ora fa, Drauen ha scritto: PS riesci solo a rispondere a Artorius in game? in caso uso lem e faccio conoscere agli atlri ciò che hai scoperto dai documenti Usa pure Lem, tanto andrebbe a dire loro le stesse informazioni che mi hai riportato tu nello spoiler. Grazie
24 Ottobre 20168 anni comment_1265838 Scusate se non ho più postato, ma sto aspettando che almeno uno degli halfling dica o faccia qualcosa, non ho voglia di fare il leader che prende tutte le decisioni da solo
25 Ottobre 20168 anni comment_1266574 Ho bisogno di una precisazione, di poco conto a dire il vero: in questo momento è sera o mattino? Io avevo capito che è mattino, ma potrei essermi sbagliato.
25 Ottobre 20168 anni Autore comment_1266707 5 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Ho bisogno di una precisazione, di poco conto a dire il vero: in questo momento è sera o mattino? Io avevo capito che è mattino, ma potrei essermi sbagliato. è sera
26 Ottobre 20168 anni comment_1267282 @Drauen in quanto investigatore privato, ho un qualche tipo di licenza o comunque una prova per dimostrare che sia il mio mestiere? Mi è venuto il dubbio pensando alla frase di Milmur, nel quale dice che non abbiamo distintivi
26 Ottobre 20168 anni Autore comment_1267372 2 ore fa, Another Goblin ha scritto: @Drauen in quanto investigatore privato, ho un qualche tipo di licenza o comunque una prova per dimostrare che sia il mio mestiere? Mi è venuto il dubbio pensando alla frase di Milmur, nel quale dice che non abbiamo distintivi no, nessuna licenza o prova
27 Ottobre 20168 anni comment_1267730 Per la precisione, è solo milmur a cercare di entrare nella camera del mercante, mentre noi andiamo a parlargli. Potete condurre voi il discorso? al momento mi mette male scrivere, sono fuori casa fino a domani e da quando hanno cambiato la grafica ho problemi a scrivere con il cellulare
27 Ottobre 20168 anni Autore comment_1267741 Ricapitolando: - Milmur, di soppiatto, va al piano di sopra a investigare - gli altri vanno dal mercante a parlare non ho capito bene di cosa, gli nominate che il carovaniere è morto? e cosa raccontate? aspetto che uno parta con il dialogo, così so cosa fargli rispondere andate pure da lui e dite/fate qualcosa, poi farò partire l'azione per tutti
7 Novembre 20168 anni comment_1271325 Se non sbaglio l'ultimo post del nostro gruppetto l'ho fatto io EDIT: chiedo scusa, ho controllato e ho visto che avevi risposto, devo essermi perso la notifica
17 Novembre 20168 anni comment_1275408 No, io ci sono, ma vorrei che anche gli altri dicessero la loro opinione. io ho riferito i fatti, poi milmur ha detto cosa ha trovato, ora stavo aspettando l'azione degli altri due
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.