Vai al contenuto

Il mare della discordia - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 35
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1263436

Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo ma domattina partirò per Copenhagen e tornerò solo domenica sera.

Di tanto in tanto riuscirò ad accedere tramite smartphone ma non posso garantire azioni regolari.

Tenk iu :)

• Autore
comment_1263473

ok!
grazie dell'avviso!

PS
riesci solo a rispondere a Artorius in game?
in caso uso lem e faccio conoscere agli atlri ciò che hai scoperto dai documenti

comment_1263535
1 ora fa, Drauen ha scritto:

PS
riesci solo a rispondere a Artorius in game?
in caso uso lem e faccio conoscere agli atlri ciò che hai scoperto dai documenti

Usa pure Lem, tanto andrebbe a dire loro le stesse informazioni che mi hai riportato tu nello spoiler. Grazie :)

comment_1265838

Scusate se non ho più postato, ma sto aspettando che almeno uno degli halfling dica o faccia qualcosa, non ho voglia di fare il leader che prende tutte le decisioni da solo 

comment_1266574

Ho bisogno di una precisazione, di poco conto a dire il vero: in questo momento è sera o mattino? Io avevo capito che è mattino, ma potrei essermi sbagliato.

• Autore
comment_1266707
5 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Ho bisogno di una precisazione, di poco conto a dire il vero: in questo momento è sera o mattino? Io avevo capito che è mattino, ma potrei essermi sbagliato.

è sera ;)

comment_1267282

@Drauen in quanto investigatore privato, ho un qualche tipo di licenza o comunque una prova per dimostrare che sia il mio mestiere? Mi è venuto il dubbio pensando alla frase di Milmur, nel quale dice che non abbiamo distintivi :)

• Autore
comment_1267372
2 ore fa, Another Goblin ha scritto:

@Drauen in quanto investigatore privato, ho un qualche tipo di licenza o comunque una prova per dimostrare che sia il mio mestiere? Mi è venuto il dubbio pensando alla frase di Milmur, nel quale dice che non abbiamo distintivi :)

no, nessuna licenza o prova

comment_1267730

Per la precisione, è solo milmur a cercare di entrare nella camera del mercante, mentre noi andiamo a parlargli. 

Potete condurre voi il discorso? al momento mi mette male scrivere, sono fuori casa fino a domani e da quando hanno cambiato la grafica ho problemi a scrivere con il cellulare 

• Autore
comment_1267741

Ricapitolando:

- Milmur, di soppiatto, va al piano di sopra a investigare

- gli altri vanno dal mercante a parlare
non ho capito bene di cosa, gli nominate che il carovaniere è morto? e cosa raccontate?
aspetto che uno parta con il dialogo, così so cosa fargli rispondere
andate pure da lui e dite/fate qualcosa, poi farò partire l'azione per tutti

• 2 settimane dopo...
comment_1271325

Se non sbaglio l'ultimo post del nostro gruppetto l'ho fatto io

EDIT: chiedo scusa, ho controllato e ho visto che avevi risposto, devo essermi perso la notifica

• 2 settimane dopo...
comment_1275408

No, io ci sono, ma vorrei che anche gli altri dicessero la loro opinione. io ho riferito i fatti, poi milmur ha detto cosa ha trovato, ora stavo aspettando l'azione degli altri due

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.